Blitz di Ausilio, l’Inter vuole vincere un altro derby

L’Inter, dopo aver vinto il derby di sabato, è pronta a sfidare e battere nuovamente il Milan, questa volta però sul calciomercato

L’Inter, al momento, sta dominando la classifica: si trova, infatti, a pieni punti dopo quattro giornate, al primo posto con un solo gol subito. L’ultima sfida vinta dai nerazzurri è stata proprio il derby contro il Milan. La squadra di Inzaghi, infatti, ha esaudito i sogni di tutti i tifosi che aspettavano con ansia la partita, terminata per 5-1 per l’Inter. I nerazzurri hanno vinto tutti i derby, ben 5 sono stati, del 2023 e, durante il calciomercato, hanno soffiato anche qualche colpo al Milan, come Marcus Thuram che era conteso da entrambe le squadre di Milano e che, alla fine, ha scelto l’Inter. Inoltre all’attaccante francese non è bastato scegliere la squadra avversaria dei rossoneri ma è anche andato a segno nel derby, portando la sua squadra in vantaggio per 2-0.

Nonostante la vittoria, i nerazzurri sono ancora assetati e sono pronti a scontrarsi nuovamente con i rossoneri. Questa volta, però, sono pronti ad affrontarli durante il calciomercato. Infatti, sia l’Inter che il Milan sono interessati ad un giocatore emergente, Nikola Krstovic del Lecce.

Ausilio pronto a rubare Krstovic ai dirigenti rossoneri

I dirigenti neroazzurri stanno già valutando i prossimi acquisti per la sessione di calciomercato di gennaio e quella estiva. Al momento, un obiettivo dell’Inter sembra Nikola Krostovic, giovane attaccante del Lecce che è andato a segno anche nella partita di ieri contro il Monza.

L'Inter prova a soffiare Krstovic al Milan
L’Inter prova a soffiare Krstovic al Milan (ansa) spaziointer.it

La rete segnata dall’attaccante, infatti, è arrivata sotto gli occhi di Piero Ausilio che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si trovava in tribuna per monitorare Krstovic e Andrea Colpani. Tuttavia, oltre il direttore sportivo nerazzurro, erano presenti anche osservatori del Milan e di  diversi club esteri.

Krstovic conquista l’Inter a colpi di gol

L’attaccante montenegrino, in sole quattro giornate di campionato, ha dimostrato di avere ottime qualità e questo lo ha portato sotto il radar di molti club, sia italiani che stranieri. Infatti, i dirigenti dell’Inter continueranno a monitorare il ragazzo, sia in Serie A che con la sua nazionale. Tuttavia, bisogna tenere conto del fatto che, se dovesse continuare ad andare a segno e confermare le sue potenzialità, il suo cartellino non farà altro che salire di prezzo. Adesso bisogna attendere i prossimi mesi e vedere come si muoverà l’Inter: occhi puntati sul giovane Krstovic.

Gestione cookie