Il giornalista Paolo Condò si lascia andare a un commento a sorpresa in seguito al derby tra Inter e Milan, vinto in maniera a dir poco convincente per 5-1 dalla compagine allenata da Inzaghi.
Un derby che è destinato a entrare tra i più iconici e memorabili della storia dell’Inter: una squadra capace di strapazzare il Milan di Stefano Pioli. Un 5-1 rotondo che suona anche come un messaggio sonoro al campionato, considerando che la Juventus è già dietro di qualche lunghezza e altre squadre come Napoli, Lazio e Roma sono già ben distanti in classifica.
Una prestazione che ha tolto il fiato, in maniera del tutto positiva, a tutti i tifosi nerazzurri, che possono ritornare a sognare dopo la grande stagione dello scorso anno. L’obiettivo è quello di bissare il grande percorso in Champions League e di poter tornare a vincere lo Scudetto, con la seconda stella che ormai non è più un tabù.
Malgrado la vittoria schiacciante, c’è chi comunque scagiona Stefano Pioli a fronte di un match a senso unico e in cui si è visto completamente affondare tutta la sua trama del match dal suo collega Simone Inzaghi. A parlarne è il giornalista Paolo Condò, che ai microfoni di Sky Sport rivela quello che è il suo punto di vista a riguardo.
Condò spiazza sul derby Inter-Milan: sentite qui
Il derby tra Inter e Milan è sempre un match molto dibattuto e che spesso è argomento di grandi discussioni da parte delle due compagini.
A esprimere quello che è il suo punto di vista è stato Paolo Condò, che a Sky Sport ha parlato di quello che è stato il confronto tra le due squadra ampiamente a senso unico. “Prima del gol del raddoppio dell’Inter, il Milan ha fatto anche un po’ meglio, poi Thuram è riuscito a fare un gol straordinario”, ha analizzato il giornalista. “Una partita del genere è arrivata fin troppo presto per il Milan e per Stefano Pioli – ha poi continuato , avrebbero avuto bisogno di un derby, anche magari alla decima di Serie A”.
Un’analisi che ha lasciato perplesso in molti, pur Condò ha comunque applaudito e non poco la prestazione degli uomini di Simone Inzaghi, così come spesso accade per una sfida così attesa quanto combattuta. Resta la sensazione da parte dei tifosi, comunque, di una squadra che al momento è nettamente superiore rispetto ai rossoneri, a prescindere da quelle che sono state le dinamiche del match in sé.