L’Inter mercoledì sera, alle ore 21, affronta la Real Sociedad nella prima gara del girone. L’Uefa ha designato l’arbitro della sfida.
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la bella vittoria nel derby di sabato, si prepara per la sfida contro la Real Sociedad. Un match importantissimo, il primo del girone di qualificazione della Champions League, contro una squadra che in Liga sta dimostrando di essere organizzata e pronta per impensierire chiunque.
Per i nerazzurri sarà fondamentale partire bene e non commettere passi falsi. Inzaghi metterà in campo la miglior formazione possibile. Nel frattempo, l’Uefa ha comunicato la squadra arbitrale che dirigerà l’incontro in programma per mercoledì sera.
Real Sociedad-Inter, designata la squadra arbitrale: di chi si tratta
Sarà Michael Oliver l’arbitro della sfida tra Real Sociedad e Inter. Il direttore di gara inglese verrà coadiuvato al VAR da Stuart Attwell e Ivan Bebek.
Oliver è uno degli arbitri più importanti in Europa nonostante l’età ancora piuttosto giovane. Ritenuto da sempre un prodigio, è stato il protagonista del controverso episodio in Real Madrid-Juventus, con il calcio di rigore assegnato in favore dei madrileni nei minuti di recupero.