L’attaccante dell’Inter in estate era stato vicinissimo al Paris Saint Germain: spunta il retroscena che spiazza tutti i tifosi.
Marcus Thuram è senza ombra di dubbio l’uomo del momento in casa Inter. L’attaccante francese, arrivato quest’estate dal Borussia Moenchengladbach, si è imposto sin da subito fra i titolari e nel derby di sabato scorso si è consacrato definitivamente con una prestazione super impreziosita da un gol stupendo.
Un avvio di stagione da incorniciare, dunque: cosa non scontata se si pensa che il figlio di Lilian, difensore ex Juve e Parma, ha solo 26 anni ed è alla prima esperienza con una big del calcio europeo.
L’impatto con San Siro solitamente non è mai semplice però Marcus, probabilmente indottrinato bene dal padre, ha retto l’urto riuscendo sin da subito a incidere. Ad aiutarlo c’è sicuramente un’Inter che funziona: i nerazzurri continuano a volare sulle ali di quell’entusiasmo costruito sul finale della scorsa stagione e ancora oggi più vivo che mai.
Nel frattempo spunta però un retroscena riguardante questa estate, che ha coinvolto il giovane attaccante e il Paris Saint Germain. La rivelazione spiazza i tifosi dell’Inter.
Thuram vicino al PSG questa estate: la rivelazione spiazzante
Marcus Thuram è l’uomo più chiacchierato del momento se guardiamo alla nostra Serie A. La gemma confezionata nel derby contro il Milan farà storia e non ha lasciato indifferente nessuno, tifosi dell’Inter in primis. Gli stessi tifosi nerazzurri che sono rimasti spiazzati dalla rivelazione di Tuttosport secondo cui l’attaccante francese in estate era stato vicinissimo al trasferimento verso il Paris Saint Germain.
Il club transalpino sapeva di perdere almeno uno tra Mbappé e Neymar, come poi è stato, e si era già mosso per acquistare il figlio d’arte.
Secondo il quotidiano piemontese, Thuram si sarebbe trasferito a Parigi nel caso in cui sulla panchina del Paris fosse arrivato Nagelsmann. La trattativa con il tecnico tedesco, però, alla fine non si è conclusa e quindi l’Inter si è ributtata con tutte le sue forze sul calciatore convincendolo a trasferirsi a Milano. Decisiva, come sottolinea Tuttosport, anche la partenza di Dzeko direzione Fenerbahce: il bosniaco ha liberato uno spazio importante per quanto riguarda il monte ingaggi del club nerazzurro, permettendo così a Marotta di affondare per Thuram.
Un retroscena che dimostra, semmai ce ne fosse bisogno, come durante il calciomercato tutto possa cambiare da un momento all’altro. Questa volta, per la gioia dei tifosi nerazzurri, l’Inter è uscita vittoriosa.