Brutta tegola per Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno del giocatore nerazzurro al debutto in Champions contro la Real Sociedad.
Entusiasta per l’ottimo avvio di stagione in campionato al suo apice nella straripante vittoria nel derby contro il Milan per 5-1, l’Inter spera ora di ripetersi anche nella nuova edizione di Champions League, questa sera ai nastri di partenza.
Il debutto nella massima competizione europea dei nerazzurri, sorteggiati nel girone D, è invece fissato a domani, alle ore 21, quando scenderà in campo contro la Real Sociedad. Per la trasferta in Spagna, però, Simone Inzaghi non potrà contare su un giocatore a causa di un infortunio dell’ultimo minuto.
Juan Cuadrado non partirà per San Sebastián insieme al resto del gruppo nerazzurro a causa di un infortunio muscolare. Lo stop lo costringerà dunque a risultare assente in occasione della prima giornata dei gironi di Champions League contro la Real Sociedad.
L’ex Juventus avrebbe rimediato un’infiammazione al tendine. Le sue condizioni verranno dunque valutate giorno per giorno. Ancora da capire, invece, se l’esterno colombiano sarà costretto a saltare ulteriori appuntamenti oltre alla partita di domani sera.
This post was last modified on 19 Settembre 2023 - 12:28