Real Sociedad-Inter, Inzaghi rivoluziona l’undici titolare? Novità di formazione

Verso Real Sociedad-Inter, Simone Inzaghi pensa a qualche cambio da fare tra i suoi undici titolari ormai fissi. Svelate alcune novità sulla possibile formazione.

Per le italiane è arrivato il momento di iniziare il proprio cammino in Champions League, l’Inter quest’anno debutta a San Sebastian contro la Real Sociedad. La gara si terrà domani 20 settembre, fischio d’inizio programmato alle ore 21:00. I nerazzurri riprendono quest’avventura tutta europee dopo essersi giocati la finale, a giugno, contro il Manchester City e chissà che quest’anno non si ripeti la straordinaria impresa fatta da Inzaghi e la sua squadra la scorsa stagione. Sicuramente tra gli obiettivi dell’Inter di quest’anno, oltre che alla seconda stella, c’è anche quello di arrivare il più lontano possibile in Champions.

Inzaghi pensa a tre cambi tra i suoi undici

Inzaghi, però, dopo aver stravinto il derby contro il Milan, per la prima gara di Champions vorrebbe provare a fare qualche cambio tra i suoi 11 ormai fissi.

Inzaghi pensa a tre cambi
Tre cambi in vista della Real Sociedad (lapresse) spaziointer.it

Secondo La Gazzetta dello Sport, sono tre i nerazzurri che vorrebbero una chance dal primo minuto: PavardCarlos Augusto Arnautovic. Inzaghi, effettivamente visti gli impegni dell’Inter ogni tre giorni dovrà iniziare a pensare a qualche cambio di formazioni, il francese sta molto bene e potrebbe prendere il posto di Darmian così per farlo rifiatare, mentre il brasiliano potrebbe dare il cambio a Dimarco, ancora un pò stanco dal derby. A centrocampo non dovrebbe esserci nessun cambio, mentre in attacco Arnautovic spera nell’esordio dal primo minuto affianco a Lautaro.

 

Gestione cookie