Verso Real Sociedad-Inter, Simone Inzaghi pensa a qualche cambio da fare tra i suoi undici titolari ormai fissi. Svelate alcune novità sulla possibile formazione.
Per le italiane è arrivato il momento di iniziare il proprio cammino in Champions League, l’Inter quest’anno debutta a San Sebastian contro la Real Sociedad. La gara si terrà domani 20 settembre, fischio d’inizio programmato alle ore 21:00. I nerazzurri riprendono quest’avventura tutta europee dopo essersi giocati la finale, a giugno, contro il Manchester City e chissà che quest’anno non si ripeti la straordinaria impresa fatta da Inzaghi e la sua squadra la scorsa stagione. Sicuramente tra gli obiettivi dell’Inter di quest’anno, oltre che alla seconda stella, c’è anche quello di arrivare il più lontano possibile in Champions.
Inzaghi, però, dopo aver stravinto il derby contro il Milan, per la prima gara di Champions vorrebbe provare a fare qualche cambio tra i suoi 11 ormai fissi.
Secondo La Gazzetta dello Sport, sono tre i nerazzurri che vorrebbero una chance dal primo minuto: Pavard, Carlos Augusto e Arnautovic. Inzaghi, effettivamente visti gli impegni dell’Inter ogni tre giorni dovrà iniziare a pensare a qualche cambio di formazioni, il francese sta molto bene e potrebbe prendere il posto di Darmian così per farlo rifiatare, mentre il brasiliano potrebbe dare il cambio a Dimarco, ancora un pò stanco dal derby. A centrocampo non dovrebbe esserci nessun cambio, mentre in attacco Arnautovic spera nell’esordio dal primo minuto affianco a Lautaro.
This post was last modified on 19 Settembre 2023 - 11:48