Dove vedere Real Sociedad – Inter in tv e streaming

Real Sociedad Inter è la partita d’esordio per i nerazzurri in Champions League: ecco dove seguire la partita in tv e in streaming.

I nerazzurri arrivano dalla goleada rifilata al Milan di Stefano Pioli nel primo derby della stagione 2023-24. La squadra di Simone Inzaghi è in grande spolvero e ha messo in mostra una prova sensazionale nel big match contro i “cugini” che ha preparato al meglio il gruppo nerazzurro per l’esordio in Champions League.

Lo scorso anno è terminato con la finale contro il Manchester City che è stata allo stesso tempo la più grande delusione – per la mancata vittoria – e il più grande orgoglio degli ultimi 10 anni del club. L’obiettivo della nuova edizione è quello di ripetersi, provando ad arrivare quanto più lontano possibile, sognando la finale di Wembley.

Dove vedere Real Sociedad Inter in tv e streaming

La Champions League dell’Inter inzierà in Spagna, contro la Real Sociedad. Il club spagnolo è una delle sorprese della passata stagione ed era anche la squadra più forte della quarta fascia nel sorteggio di Champions.

La gara si giocherà a San Sebastian e risulterà particolarmente insidiosa per l’Inter: la Real Sociedad ha concluso la passata Liga al quarto posto, dietro a Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid, riconquistando una qualificazione in Champions League che mancava dai primi anni duemila.

Dove Vedere Real Sociedad Inter
Dove Vedere Real Sociedad Inter (LaPresse) Spaziointer.it 20092023

Dove vedere Real Sociedad Inter – La partita inaugurale dell’Inter nel girone D della Champions League 2023-2024, si giocherà nella serata di mercoledì 20 settembre alla ‘Reale Arena di San Sebastian‘, in Spagna. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21.00 e a dirigere la partita sarà l’inglese Michael Oliver.

La partita tra Real Sociedad e Inter sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita scaricando l’app della piattaforma su smartphone, tablet o su una moderna smart tv e, previo abbonamento, sarà possibile gustarsi il match d’esordio con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Le probabili formazioni di Real Sociedad Inter.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Muñoz; Merino, Zubimendi, Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Imanol.

Inter (4-3-3): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

Simone Inzaghi ha un doppio dubbio legato alla difesa. Potrebbe esordire Benjamin Pavard dal primo minuto come braccetto di destra e al centro della difesa c’è il balllottaggio serrato tra Stefan de Vrij e Francesco Acerbi.

Gestione cookie