Dove vedere Real Sociedad – Inter in tv e streaming
Real Sociedad Inter è la partita d’esordio per i nerazzurri in Champions League: ecco dove seguire la partita in tv e in streaming.
I nerazzurri arrivano dalla goleada rifilata al Milan di Stefano Pioli nel primo derby della stagione 2023-24. La squadra di Simone Inzaghi è in grande spolvero e ha messo in mostra una prova sensazionale nel big match contro i “cugini” che ha preparato al meglio il gruppo nerazzurro per l’esordio in Champions League.
Lo scorso anno è terminato con la finale contro il Manchester City che è stata allo stesso tempo la più grande delusione – per la mancata vittoria – e il più grande orgoglio degli ultimi 10 anni del club. L’obiettivo della nuova edizione è quello di ripetersi, provando ad arrivare quanto più lontano possibile, sognando la finale di Wembley.
Dove vedere Real Sociedad Inter in tv e streaming
La Champions League dell’Inter inzierà in Spagna, contro la Real Sociedad. Il club spagnolo è una delle sorprese della passata stagione ed era anche la squadra più forte della quarta fascia nel sorteggio di Champions.
La gara si giocherà a San Sebastian e risulterà particolarmente insidiosa per l’Inter: la Real Sociedad ha concluso la passata Liga al quarto posto, dietro a Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid, riconquistando una qualificazione in Champions League che mancava dai primi anni duemila.
Dove vedere Real Sociedad Inter – La partita inaugurale dell’Inter nel girone D della Champions League 2023-2024, si giocherà nella serata di mercoledì 20 settembre alla ‘Reale Arena di San Sebastian‘, in Spagna. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21.00 e a dirigere la partita sarà l’inglese Michael Oliver.
La partita tra Real Sociedad e Inter sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita scaricando l’app della piattaforma su smartphone, tablet o su una moderna smart tv e, previo abbonamento, sarà possibile gustarsi il match d’esordio con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Le probabili formazioni di Real Sociedad Inter.
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traore, Zubeldia, Le Normand, Muñoz; Merino, Zubimendi, Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Imanol.
Inter (4-3-3): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
Simone Inzaghi ha un doppio dubbio legato alla difesa. Potrebbe esordire Benjamin Pavard dal primo minuto come braccetto di destra e al centro della difesa c’è il balllottaggio serrato tra Stefan de Vrij e Francesco Acerbi.
This post was last modified on 18 Settembre 2023 - 16:50