Dzeko+non+si+risparmia%3A+stoccata+incredibile%C2%A0a%C2%A0Lukaku%21
spaziointerit
/2023/09/20/dzeko-non-si-risparmia-stoccata-incredibile-a-lukaku/amp/

Dzeko non si risparmia: stoccata incredibile a Lukaku!

Edin Dzeko ha speso parole piuttosto scomode riguardo Romelu Lukaku, suo ex compagno di squadra all’Inter. 

L’addio di Edin Dzeko all’Inter è stato tra i casi più discussi dell’ultima estate di calciomercato. I nerazzurri hanno infatti “scaricato” l’attaccante bosniaco in modo da poter assicurare più spazio a Romelu Lukaku, a dispetto di quanto avvenuto nella stagione precedente.

In previsione di un nuovo innesto in attacco, a cui si sarebbe aggiunto il riacquisto del belga dal Chelsea, la dirigenza non ha dunque voluto rinnovare il contratto del Cigno di Sarajevo, accasatosi poi al Fenerbache. A distanza di mesi dalla separazione, proprio l’ex bomber di Manchester City e Roma è tornato sulla vicenda, usando parole tutt’altro che dolci nei confronti di Big Rom.

Dzeko al veleno su Lukaku: “Sarei rimasto all’Inter, ma hanno preferito lui”

Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Dzeko ha avuto modo di rilasciare la propria versione su quanto avvenuto durante la più recente sessione di trasferimenti. “Io sarei rimasto molto volentieri, all’Inter stavo veramente benissimo” dice innanzitutto l’ex n°9 nerazzurro, a conferma delle voci che circolavano sulla sua volontà di rinnovare con il club di Viale della Liberazione, che però non è stato dello stesso avviso.

Dzeko senza freni: l’ha detto su Lukaku – LaPresse – SpazioInter.it

Guardando la scelta riguardo me ero sicuro che l’Inter l’avesse fatta anche per dare più fiducia a Lukaku e non avere un giocatore diciamo importante come me” continua Dzeko, conscio del fatto che la sua permanenza “gli avrebbe potuto dare un po’ di fastidio e che magari avrebbe messo in discussione la sua titolarità“.

Infine, l’attaccante bosniaco ha svelato la propria opinione riguardo l’epilogo del caso e il relativo comportamento del suo ex compagno di squadra: “Sono rimasto veramente sorpreso dal fatto che alla fine Lukaku non sia tornato all’Inter“.

This post was last modified on 21 Settembre 2023 - 11:59

Share
Published by
Ruggero Gambino