Di risposta all’annuncio del brutto infortunio rimediato da Ivan Perisic, l’Inter si è resa protagonista di un bel gesto nei suoi confronti.
Come appreso poche ore fa direttamente dal comunicato ufficiale rilasciato dal Tottenham, Ivan Perisic ha riportato in allenamento un problema al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Un infortunio molto delicato, per il quale l’esterno croato sarà costretto ad operarsi a breve e, di conseguenza, rimanere a lungo lontano dei campi. Al momento, non è ancora chiaro se la sua stagione si possa già dichiarare conclusa o meno. In tal senso, maggiori certezze si avranno solo successivamente all’intervento chirurgico.
Il lungo stop di Perisic arriva in un momento particolarmente positivo per gli Spurs, che dovranno ora fare i conti con la sua pesante assenza. La notizia dell’infortunio del croato non ha lasciato indifferente neppure la sua vecchia squadra, ovvero l’Inter.
“In bocca al lupo Ivan per una pronta guarigione!” ha prontamente scritto il profilo ufficiale dei nerazzurri su X, riportando il precedente tweet del Tottenham.
Un bel gesto quello della società di Viale della Liberazione, volto a manifestare la propria vicinanza al suo ex n°44, rimasto certamente nel cuore dei tifosi per il suo grande contributo nei più recenti successi della storia del club.