Fallo di mano e espulsione diretta: salterà il match contro l’Inter

Durante Benfica-Salisburgo arriva l’espulsione in diretta per il difensore che salterà il prossimo match di Champions League contro l’Inter.

Dopo il bellissimo finale di stagione coronato dalla finale di Champions League a Istanbul contro il Manchester City, l’Inter ora guarda alla nuova stagione e vuole ripetere le gesta dell’anno passato. I sorteggi dei nerazzurri sono stati favorevoli: nel gruppo D, infatti, l’Inter è accompagnata da Benfica, Salisburgo e Real Sociedad.

L’ottimo inizio di stagione ha permesso all’Inter di stare da subito in vetta alla classifica. Merito delle vittorie con Monza, Cagliari, Fiorentina e Milan. Il derby di Milano potrebbe essere un primo segnale di compattezza e forza della squadra, capace di controllare qualsiasi partita. Ma la vittoria schiacciante potrebbe aver destabilizzato e distratto l’ambiente.

Il risultato schiacciante ha generato una festa generale, data anche dal record incredibile che l’Inter ha ottenuto sia a livello di vittorie consecutive sul Milan ma anche per il tipo di risultato. Un 5-1 schiacciante per il Milan che non ha ritrovato la vittoria nella partita d’esordio di ieri contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali.

Nella prima di Champions League per l’Inter che sta giocando contro la Real Sociedad a San Sebastian. È subito svantaggio per i nerazzurri che subiscono la prima rete dopo appena 4 minuti di gioco. Partita in salita per l’Inter, dunque, che adesso deve trovare un pareggio per riprendere le redini del gioco.

Espulsione di Antonio Silva, salterà il match con l’Inter

Arrivano buone notizie dall’altra sfida di Champions tra Benfica e Salisburgo. A nemmeno un quarto d’ora dall’inizio del match la squadra tedesca è passata in vantaggio su rete di Simic. Il tutto innescato dall’espulsione di uno dei difensori dei padroni di casa.

Fallo di mano e espulsione diretta: salterà il match contro l'Inter
Espulsione di Antonio Silva, salterà il match con l’Inter (ANSA) – spaziointer.it

Il protagonista in questione è Antonio Silva che con un fallo di mano avrebbe causato il rigore: nessun dubbio per l’arbitro che ha subito indicato il dischetto dell’area di rigore. Simic con il suo destro trova l’angolino basso e spiazza Trubin.

L’espulsione di Antonio Silva, dunque, costringerà il difensore a saltare la prossima partita di Champions che sarà proprio contro l’Inter per il match in programma martedì 3 ottobre per scontare la squalifica rimediata durante la partita con il Salisburgo. Una doppia beffa per il Benfica che non solo si trova a dover affrontare la partita senza il difensore titolare, ma dovrà fare a meno di lui anche nella prossima.

Gestione cookie