Lautaro non dimentica: motivazione speciale per il Toro

Lautaro Martinez non dimentica e la motivazione è veramente speciale per l’attaccante dell’Inter

La stagione dell’Inter è iniziata nel migliore dei modi con 4 vittorie in altrettante partite in campionato. Un ruolino di marcia che tra i top campionati europei solo altre due squadre sono riuscite a imitare: il Real Madrid e il Manchester City che finora hanno vinto tutte le partite giocate in campionato. I nerazzurri ora, però, dovranno dimostrare di saper mantenere il passo di queste due squadre anche in Champions League che è iniziata nella giornata di ieri. Questa sera, invece, tocca agli uomini di Simone Inzaghi che dovranno confermare quanto di buono fatto vedere nell’ultima edizione.

Il primo ostacolo sarà superare la fase a gironi che, oltre alla Real Sociedad, prevede anche una doppia sfida con Benfica e Salisburgo. Avversarie abbordabili per la Beneamata che negli scorsi giorni, tra l’altro, ha ricevuto un’investitura da Pep Guardiola che ha identificato l’Inter come una delle squadre che potrebbero arrivare fino in fondo nella massima competizione europea.

Tra i giocatori che dovranno trascinare i nerazzurri nella massima competizione europea, c’è sicuramente Lautaro Martinez. Il Toro non ha dimenticato l’ultimo atto della Coppa dalle Grandi Orecchie della scorsa stagione e questa sera sarà spinto da una motivazione speciale. Inoltre, proprio sull’argentino sono emerse delle novità riguardo al rinnovo di contratto.

Lautaro Martinez, Champions e non solo: la novità sul rinnovo

Lautaro Martinez è pronto a trascinare l’Inter anche in Champions League. Il centravanti argentino, dopo l’addio di Skriniar, è diventato definitivamente il capitano dei nerazzurri ed è pronto a mostrare tutta la sua leadership in campo già da stasera. Il Toro, infatti, non ha affatto dimenticato la ghiotta chance sciupata nella finale di Istanbul.

Un’occasione sprecata, che avrebbe potuto portare la sua Inter sul tetto d’Europa, difficilmente si dimentica. Da stasera, però, Lautaro potrà archiviare la finale della scorsa stagione e pensare alla nuova edizione inaugurandola magari come meglio sa fare: segnando.

Oltre alla motivazione per la Champions, le ultime sul rinnovo di Lautaro con l'Inter
Lautaro Martinez motivazione e rinnovo Inter – LaPresse – spaziointer.it

Inoltre, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’argentino non sta pensando ancora al prolungamento del contratto con i nerazzurri. La scadenza dell’attuale ingaggio, infatti, è prevista per il 30 giugno 2026 e quindi ci sarà tutto il tempo per intavolare una trattativa per il rinnovo. La trattativa sicuramente non sarà facile anche perché l’entourage del calciatore, visto il rendimento degli ultimi tempi, chiedere un aumento economico consono allo status del proprio assistito. Però, si partirà da una base chiara considerando le forti radici che Lautaro ha messo all’Inter.

Gestione cookie