Al termine della partita Sommer duro con i suoi compagni, poi si scioglie con una rivelazione sul trasferimento all’Inter.
L’Inter agguanta il pareggio all’ultimo grazie alla rete di Lautaro Martinez ed evita la sconfitta alla prima in Champions League. Contro la Real Sociedad partita complicata fin dall’inizio con il gol di Mendez al quarto minuto che complica i piani della squadra di Inzaghi.
I nerazzurri, però, riescono a raddrizzare il match e pareggiano all’87esimo in una trasferta rivelatasi complicata con un punto prezioso che potrà pesare alla fine, specialmente perché in trasferta.
Nel post-partita di Sky interviene uno dei protagonisti di questo match, Sommer. Di seguito quanto evidenziato:
Primo tempo male?
Hai ragione, non siamo riusciti a entrare in partita. Ci hanno pressato e non abbiamo preso le giuste decisioni in alcuni frangenti. In Spagna succede questo: stadi importanti e tifosi caldi. Nel primo tempo non siamo entrati in partita.
Sulla vittoria importante del derby e le difficoltà in questa partita:
Oggi abbiamo avuto qualche difficoltà a entrare in partita, ma sapevamo che la Real Sociedad è una squadra ostica. Ci sono giornate così, c’è stata qualche situazione sfavorevole. Il punto è importante perché ha dimostrato che siamo una squadra in campo.
La rivelazione di Sommer sul trasferimento e l’adattamento all’Inter
In un secondo momento Sommer viene intervistato anche da Prime. Queste le sue parole ai loro microfoni:

Fantastica parata nel secondo tempo?
Sì, è stata importante perché ci ha permesso di continuare a giocare. C’è da lavorare ma c’è anche l’importanza del punto che abbiamo guadagnato.
Sull’adattamento all’Inter:
Sono felice di essere qui, sono in una grande squadra e la situazione va migliorando di partita in partita.