Fabrizio Biasin, opinionista televisivo, non ha digerito la prestazione di Asllani durante Real Sociedad-Inter.
Il pareggio con la Real Sociedad ha raffreddato gli animi degli ambienti nerazzurri. Infatti, dopo la vittoria nel derby, il morale era alle stelle e probabilmente troppo alto. Infatti si è visto nel pareggio dell’Anoeta, pareggio che può essere utile per riportare tutti con i piedi per terra. Inoltre della prestazione dell’Inter ha parlato Fabrizio Biasin.
Biasin, il commento su Asllani
Il pareggio di Champions League dell’Inter ha affievolito i giudizi sui nerazzurri in questo avvio di stagione. Infatti il Biscione si è reso protagonista di una prestazione opaca, decisamente non all’altezza della competizione. C’era da aspettarsi un leggero calo, vista la rotazione di alcuni elementi, ma la prestazione non è stata sufficiente.
Fabrizio Biasin ha commentato proprio la prestazione dell’Inter, in particolare quella di Asllani, tramite il suo profilo Twitter (o X che dir si voglia). Biasin ha detto:
“Siccome non è un panda va trattato per ciò che è: un calciatore professionista. Volere il suo bene equivale a dire la verità e la verità è che ieri ha giocato male. Non importa che abbiano giocato tutti male o che abbia 21 anni, sono alibi da mezzi giocatori”.
Duro quindi il giudizio di Biasin, che poi ha continuato il suo discorso sul centrocampista dell’Inter:
“Però non significa arrivederci e grazie. Asllani è l’alternativa ad un grande regista ed in assenza del regista tocca a lui. Lui metta in campo il carattere e noi smettiamo di trattarlo come un panda”.
Così Biasin su Asllani: senza mezzi termini e con una metafora quantomeno particolare.