Parcheggi Inter: i migliori posti all'esterno di San Siro (LaPresse) - SpazioInter.it
Tutte le info per i parcheggi auto, gratuiti e non, all’esterno dello stadio San Siro per le partite casalinghe dell’Inter.
Recarsi allo stadio con l’auto quasi sempre significa imbracciare una vera e propria odissea per i tifosi delle squadre italiane. Il motivo, risiede ovviamente nella lotta al parcheggio all’esterno dell’impianto, che molto tempo potrebbe far perdere ai supporter in questione. Fortunatamente per i tifosi dell’Inter però, San Siro è collegato in maniera ottimale al resto della città per chi preferisce il viaggio tramite mezzi pubblici, ma dispone anche di aree parcheggio, gratuite e non, per tutti i fan nerazzurri. Andiamo quindi a vedere insieme tutte le soluzioni.
L’Inter dispone di numerose aree di soste per auto a pagamento all’esterno del proprio stadio. Esse sono divise per fasce di prezzo ed i ticket sono acquistabili sia online tramite sito del club che in loco. Le fasce di prezzo variano partono dai 20€ a salire, e le seguenti sono le soluzioni:
Presente anche un parcheggio esclusivamente dedicato ai tifosi ospiti, nei pressi di Via Tesio ed un parcheggio sotterraneo nei pressi di Via Achille.
Per i tifosi che vogliono evitare di spendere laute cifre dovute al parcheggio dell’auto, ecco alcune soluzioni gratuite nei pressi dello stadio San Siro. Ognuna di esse prevede però delle lunghe camminate a piedi dal posto auto alle tribune dello stadio, che però non spaventano migliaia di tifosi disposti a tutto. Di seguito, le soluzioni più gettonate:
This post was last modified on 20 Settembre 2023 - 15:17 15:17