Inter%2C+battute+Juventus+e+Milan%3A+l%26%238217%3Bindizio%C2%A0%C3%A8%C2%A0chiarissimo
spaziointerit
/2023/09/21/inter-battute-juventus-e-milan-lindizio-e-chiarissimo/amp/

Inter, battute Juventus e Milan: l’indizio è chiarissimo

La notizia può far contenti tutti i tifosi della Beneamata e lo stesso Simone Inzaghi. Bianconeri e Rossoneri nettamente dietro.

La partita di ieri contro la Real Sociedad è stata per distacco la peggior partita della stagione giocata dall’Inter. I Nerazzurri, probabilmente anche a causa di qualche cambio di troppo, hanno enormemente sofferto il pressing asfissiante degli spagnoli, arrivando secondi su ogni pallone. Negli ultimi venti minuti, grazie ai cambi e forse anche grazia alla stanchezza dei padroni di casa, il canovaccio della gara è cambiato e nel finale Lautaro Martinez ha fissato il risultato sul definitivo 1-1.

Il match in terra spagnola, dove va salvato solo il punto ottenuto, ha però mostrato come l’argentino sia l’assoluto trascinatore della squadra (anche quando non brilla) e che Marcus Thuram, entrato nel secondo tempo e sembrato subito in palla, difficilmente può essere lasciato in panchina.

La nuova coppia d’attacco di Inzaghi è sicuramente una delle più belle sorprese di questo avvio di stagione, praticamente perfetto se si esclude la gara di ieri, e con due centravanti così si può davvero sognare in grande, sia in Italia ma anche in Europa. La forza di questo tandem è stata anche riconosciuta da tutti i bookmakers.

Coppia d’attacco più prolifica: la ThuLa davanti a tutti

Come ogni anno tra le tante quote analizzate dai bookies, ci sono anche quelle relative ai tandem d’attacco più prolifici. Per quanto riguarda la Serie A la ThuLa composta da Thuram e Lautaro è quella su cui più puntano i betting analyst. Prendendo come esempio il noto sito di scommesse SNAI la coppia formata dal figlio d’arte e dal campione del mondo è quotata solo a 1.75, a seguire poi ci sono gli juventini Dusan Vlahovic e Federico Chiesa a 2.25 e molto staccati Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia del Napoli.

La Thula, miglior tandem d’attacco della Serie A secondo i bookmakers (ANSA) – spaziointer.it

Le altre coppie, entrambe quotate a 10, sono poi quella rossonera composta da Rafa Leao e Olivier Giroud e quella giallorossa con Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Queste quote confermano come l’impatto di Thuram nel nuovo campionato sia stato devastante e l’intesa con Lautaro sembra già essere stata trovata.

Una bella notizia per Inzaghi e per tutti i tifosi nerazzurri, che dopo l’addio di Lukaku temevano di non poter trovare un attaccante all’altezza. Almeno per il momento però l’ex Mon’Glabdach non sta facendo rimpiangere nessuno e l’eurogol nel derby contro il Milan ne è la conferma.

Share
Published by
Raffaele Cafagna