Inter, il ribaltone è servito: tifosi pronti ad esultare

Inter, il ribaltone è stato servito e ora i tifosi sono pronti ad esultare. Novità importanti per uno dei giocatori della rosa di Simone Inzaghi. 

Pareggio per l’Inter al suo debutto stagionale in Champions League a San Sebastian contro la Real Sociedad. I nerazzurri hanno portato a casa un solo e sudato punto dopo quanto di buono fatto finora in campionato, in cui sono arrivate 4 vittorie in altrettante partite, per ripetere l’ottimo percorso europeo della scorsa stagione. Oltre alla doppia sfida con il club spagnolo, gli uomini di Inzaghi dovranno affrontare anche il Benfica e il Salisburgo per superare la fase a gironi. Tra coloro che hanno iniziato al meglio la nuova stagione ci sono sicuramente Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Henrikh Mkhitaryan e Denzel Dumfries.

Il primo ha siglato 5 reti nelle prime tre partite di campionato ed è pronto a cominciare con il piede giusto anche nella massima competizione europea. Il secondo si è integrato sin da subito molto bene negli schemi del tecnico piacentino come testimoniato dalle due reti e i due assist realizzati finora e l’ottima prestazione messa in mostra nel derby vinto sabato per 5-1 in cui ha realizzato anche una splendida rete. Il terzo è stato il protagonista nella partita contro il Milan in cui ha realizzato una doppietta e, nonostante l’arrivo di Frattesi, resta inamovibile. Infine c’è l’esterno olandese che finora ha realizzato una rete e due assist e su cui è emersa una novità per il futuro nelle ultime ore.

La novità su Denzel Dumfries

Anche la stagione di Denzel Dumfries è iniziata nel migliore dei modi. L’esterno olandese, oltre alla rete e ai due assist forniti finora in campionato, ha offerto solide prestazione che l’hanno reso finora inamovibile nello scacchiere di Inzaghi. Nonostante l’arrivo di Cuadrado, infatti, il classe 1996 è partito sempre dal 1′ anche a causa dei problemi fisici che hanno colpito il colombiano. La dirigenza dell’Inter, però, ora deve blindare l’olandese che ha il contratto in scadenza nel 2025.

Le novità sul rinnovo di Dumfries con l'Inter
Dumfries rinnovo Inter – LaPresse – spaziointer.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’intenzione della società è quella di incontrare l’entourage nelle prossime settimane con la speranza di trovare un accordo prima della sessione estiva di mercato del prossimo anno. Una situazione che farà sicuramente felici i tifosi nerazzurri dopo l’enorme preoccupazione legata proprio al futuro di Dumfries degli scorsi mesi. Voci di mercato, infatti, hanno più volte allontanato l’olandese da Milano negli scorsi mesi. Tra i campionati cha avrebbero voluto accaparrarsi l’esterno nerazzurro c’è sicuramente la Premier League dove il Chelsea ha da tempo puntato i riflettori.

Gestione cookie