Lautaro, gol da record: il capitano è sempre di più nella storia dell’Inter

Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha legato ancora di più il suo nome alla storia nerazzurra con il gol in Champions League.

Il viaggio dell’Inter in Champions League è iniziato con il freno a mano leggermente tirato nella sfida con la Real Sociedad. Il pareggio dell’Anoeta non rispecchia quanto di buono fatto vedere dall’Inter in questo avvio stagionale, specialmente in Serie A. Tuttavia tra le fila dei nerazzurri c’è chi può sorridere per un traguardo personale: Lautaro Martinez.

Inter, il record di Lautaro

Il pareggio per 1-1 contro la Real Sociedad ha lasciato l’amaro in bocca all’Inter. Biscione che arrivava in Spagna con la voglia di far bene dopo la vittoria roboante nel derby. Tuttavia il gol di Lautaro Martinez, capitano nerazzurro, non è servito a portare i tre punti a Milano, anche se l’argentino ha trovato un altro motivo per cui essere felice.

Infatti con il gol di ieri sera Lautaro ha raggiunto Hernan Crespo nella classifica marcatori dell’Inter in Champions League. L’aggancio al connazionale significa molto per El Toro, soprattutto perché lo lega sempre di più all’Inter.

Record Lautaro Martinez
Lautaro, c’è l’aggancio a Crespo (ANSA) – SpazioInter

Inoltre davanti a sé ora vedi due mostri sacri dell’Inter. Infatti l’argentino è ora a caccia della vetta della classifica, comandata dall’Imperatore Adriano. Quello di Lautaro contro la Real Sociedad è l’undicesimo in Champions con la maglia nerazzurra ed ora l’argentino vede Crespo (13) ed Adriano (14) molto vicini.

Gestione cookie