L’ex attaccante nerazzurro non ci sta e ha criticato le scelte di Inzaghi per la partita di Champions.
La prova contro la Real Sociedad, per la prima partita valida per il cammino in Champions League, non è stata sicuramente all’altezza dell’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri, reduci da una vittoria entusiasmante cui cugini rossoneri, non sono stati capaci di ripetersi in Champions League e hanno ottenuto un pareggio in extremis.
Per la partita contro gli spagnoli, Inzaghi ha cambiato qualche uomo nella formazione titolare: scelta obbligata a centrocampo con Asllani, complice l’infortunio di Calhanoglu; in attacco spazio ad Arnautovic mentre sulla fascia sinistra titolarità per Carlos Augusto.
Real Sociedad-Inter, l’ex nerazzurro critica Inzaghi
Ci aspettavamo un altro approccio da parte della squadra di Simone Inzaghi. Avevamo detto prima della gara che serviva quello giusto, ma dobbiamo dare i meriti alla Real Sociedad. Magari l’Inter ha pagato qualche assenza dall’inizio.
Esordisce così, Diego Milito, ex attaccante nerazzurro, ai microfoni di Prime Video nel post partita di Real Sociedad-Inter; la prova dei nerazzurri non è stata affatto all’altezza delle qualità della rosa di Inzaghi, e contro gli spagnoli i ragazzi hanno dovuto soffrire non poco per soffiare un pareggio nei minuti finali. Milito, che con l’Inter ha vinto proprio la Champions League, ha criticato anche l’operato di Inzaghi:
Non mi convincono, quando un giocatore è in salute, come Thuram, deve giocare e penso dovesse continuare a scendere in campo dall’inizio, così come Dimarco. Questa però è una mia opinione, Inzaghi ha dei dati certi.