Il nuovo giocatore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Prime al termine della gara pareggiata contro la Real Sociedad nella prima di Champions.
L’Inter non è partita nel migliore dei modi in questo girone di Champions League, dato che non è riuscita ad andare oltre il punteggio di 1-1 in casa della Real Sociedad. Il riferimento non va solamente al risultato maturato, ma anche e soprattutto per come questo è avvenuto, con gli spagnoli che hanno avuto molte più occasioni da gol rispetto alla squadra di Simone Inzaghi.
Pavard: “Felice di aver giocato la prima in Champions con questa maglia”
Al termine del match è stato Benjamin Pavard ad analizzare quanto accaduto in campo e lo ha fatto attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Prime.
Non abbiamo fatto una buona partita, ma la cosa importante è non aver perso. Ci aspettavamo una partita difficile e così è stato, abbiamo sofferto tutti insieme, ma l’importante è non aver perso questa partita. Ora ci mettiamo subito a lavoro per le prossime. Sono molto felice di aver giocato la mia prima partita di Champions con l’Inter perchè è un grande club, avrei preferito vincerla ma avrò altre occasioni per festeggiare con i tifosi.