Nuovo dato da aggiungere all’attaccante dell’Inter, che fa raggiungere un traguardo importante alla società nerazzurra nella storia della Champions League.
L’Inter fa una battuta d’arresto dopo la vittoria straripante ottenuta nel derby contro il Milan, con i nerazzurri che si sono imposti sui rossoneri per 5-1. Questa sera però è andata in maniera nettamente differente, con la Real Sociedad che ha mantenuto il controllo del match per quasi tutta la durata della partita stessa, colpendo addirittura 3 pali.
Ci ha pensato Lautaro Martinez a mettere le cose a posto nel finale, quando a 3 minuti dallo scadere è riuscito a spedire alle spalle dell’estremo difensore avversario un cross rasoterra sul quale si è avventato con potenza. Ma quella di questa sera è una rete dal sapore speciale, perchè si tratta di un traguardo prestigioso sia per il Toro, sia per il club nerazzurro. La rete messa a segno da Lautaro è la 200° dell’Inter in tutte le competizioni della Champions League alla quale ha partecipato.