“Fa pensare”: la mossa di Zhang mette in allarme l’Inter

I nerazzurri stanno preparando la sfida di domenica contro l’Empoli, ma in queste ora Zhang starebbe pensando ad un’idea che aprirebbe a nuovi scenari

In casa Inter c’è grande entusiasmo per quello che è stato l’avvio di stagione fino a questo momento, almeno in campionato. La squadra di Inzaghi si trova, infatti, al comando della classifica a punteggio pieno, con la Juve appena due punti sotto e con il Milan distanziato di 3 nel confronto diretto del turno precedente, che hanno sancito il quinto derby consecutivo vinto dall’Inter in questo anno solare. Il test contro i rossoneri ha evidenziato la netta supremazia dei nerazzurri sugli eterni rivali, che sembrano aver avuto qualche contraccolpo, come testimoniato dalla sfida Champions contro il Newcastle.

Prima in Champions che non è andata affatto bene neanche per la squadra di Simone Inzaghi, che ha dovuto acciuffare in extremis un pari insperato in casa della Real Sociedad, raggiunta solo dal gol del solito e inesauribile Lautaro Martinez. Il Toro ad una manciata di minuti dallo scadere è riuscito a portare la situazione sul risultato di parità. Risultato che costringerà la squadra della Pinetina a fare bottino pieno nelle prossime sfide, se si vuole continuare a coltivare la possibilità di accedere agli ottavi di finale della Champions League. Intendiamoci, non sarà affatto semplice per l’Inter ripetere il cammino dello scorso anno, ma è altrettanto evidente che ora, la coppa dalle Grandi Orecchie è diventata una priorità e allora crederci non è mai sbagliato.

Biasin: “Il fatto che Zhang non sia rientrato in Italia un pò fa pensare…”

Domenica però ci sarà una gara contro l’Empoli da affrontare, fresco del cambio di allenatore in panchina, con Aurelio Andreazzoli che ha fatto ritorno in Toscana al posto dell’esonerato Paolo Zanetti.

Zhang preoccupa i tifosi
Biasin sulla cessione dell’Inter (Ansa) SpazioInter.it

Ancora dubbi di formazione per Inzaghi, che potrebbe anche decidere di lasciare El Toro in panchina, favorendo l’ingresso in campo dal primo minuto di Alexis Sanchez. Così come molte evoluzioni potrebbero esserci a livello societario. Il cambio di società non è infatti una pista del tutto tramontata. Le notizie sono tornate di attualità e si parla anche di una proposta sul tavolo di Zhang. A soffermarsi su questo aspetto il giornalista tifoso dell’Inter Fabrizio Biasin, che ha parlato ai microfoni di Tv Play.

Secondo Biasin, il ‘fatto che Zhang non sia ancora rientrato in Italia lascia un pò pensare’: “L’interessamento è una notizia, ma non sappiamo cosa vuole fare Zhang. Il fatto che il presidente non sia tornato in Italia un po’ fa pensare”. Il giornalista ha anche aggiunto che “un cambio di società non vorrebbe dire che andrà tutto bene: non si sa mai cosa può succedere“.

Gestione cookie