La scelta di Romelu Lukaku di rifiutare il ritorno all’Inter è stata molto discussa e ha creato polemiche: Naninggolan ha svelato tutto.
L’attaccante belga è stato al centro di numerose voci nella scorsa estata e alla fine ha firmato per la Roma. L’accordo è arrivato proprio negli ultimi giorni di mercato, dopo un’intera estate in cui si era parlato di un ritorno all’Inter e di un possibile accordo con la Juventus, con lo scambio che avrebbe coinvolto anche Dusan Vlahovic, in direzione Chelsea.
Il suo rifiuto all’Inter ha scatenato polemiche infinite che ancora oggi non sono state risolte e che cercano ancora la verità. I nerazzurri, poi, si sono cautelati con l’acquisto di Thuram e Arnautovic e non hanno più spinto per il suo acquisto.
Rifiuto di Lukaku all’Inter: parla Nainggolan
Romelu Lukaku ha scelto la Roma per proseguire la sua carriera e ha iniziato molto bene la stagione in giallorosso. Con José Mourinho ha ritrovato la felicità che sembrava aver perso negli ultimi mesi e ora vuole riprendersi la leadership che è mancata alla squadra capitolina.
Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma e dell’Inter che conosce benissimo le due piazze, è anche molto amico di Romelu Lukaku, avendo condiviso con lui molti anni in Nazionale e in Serie A. Ha parlato della situazione legata al presente e al futuro di Lukaku, sperando anche di rivederlo presto ai livelli a cui aveva abituato tutto il mondo del calcio.
Ai microfoni di Sportpaper, Radja Nainggolan ha parlato di Romelu Lukaku, svelando di averlo sentito in queste ultime settimane proprio per capire come fossero realmente andati i fatti.
Lui è una persona molto particolare, se si sente amato dà ancora di più”, ha rivelato Nainggolan. L’ex centrocampista poi confessa che Lukaku si è “sempre sentito amato e apprezzato dai tifosi dell’Inter”. Ma poi non ha svelato realmente cosa è successo:”Non sappiamo cos’è successo a Milano e perché abbia fatto questa scelta: conosciamo solo quello che viene scritto”.
Poi, però, Nainggolan lancia anche un indizio che potrebbe essere proprio il motivo per cui Lukaku ha deciso di non firmare più per l’Inter. “Nella prima esperienza all’Inter aveva realizzato un sacco di gol, ma nella passata stagione non è stato uguale, non è sempre stato una prima scelta“.
E proprio questo potrebbe aver fatto risentire Lukaku al punto di non rispondere più al telefono ai dirigenti e di far cambiare i piani alla società.