Simone Inzaghi sta studiando la formazione migliore per la sua Inter da mandare in campo domenica alle ore 12:30 contro l’Empoli.
Il prossimo impegno dell’Inter sarà domenica in trasferta sul campo dell’Empoli, ultimo in classifica con zero punti e ancora nessun gol realizzato dopo quattro turni. Dopo un mezzo passo falso in Champions League mercoledì sera a San Sebastian dove è arrivato solo un 1-1 contro la Real Sociedad, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi non vuole più sbagliare. L’obiettivo dell’allenatore ex Lazio è infatti quello di procedere la marcia perfetta in Serie A e per farlo dovrà scegliere l’undici migliore.
Inzaghi colpito da Sanchez e Pavard: ad Empoli possono essere titolari
Se è vero che contro la Real Sociedad l’Inter non è apparsa nella miglior forma possibile è anche importante sottolineare che le prestazioni offerte da Alexis Sanchez e Benjamin Pavard sono state apprezzate da Inzaghi. Nelle prossime due settimane i nerazzurri dovranno giocare molte partite e per tale ragione ci sarà bisogno di tutti.
Contro l’Empoli potrebbero avere un turno di riposo alcuni big come Lautaro, Dumfries o Barella che torneranno titolari già mercoledì sera contro il Sassuolo. Al loro posto ecco che il cileno e il francese si candidano per una maglia da titolare come anche Davide Frattesi. In questo caso Darmian potrebbe alzare la sua posizione e giocare sulla linea di centrocampo.