Scomparsa Lodetti, bel gesto dell’Inter: il messaggio

La società nerazzurra ha condiviso un messaggio sui social dopo la triste scomparsa dell’ex calciatore del Milan Giovanni Lodetti. 

La quinta giornata di campionato ha già preso il via, con le prime squadre che sono già scese in campo nel pomeriggio di oggi. L’Inter se la vedrà nella sfida di domenica contro l’Empoli di Andreazzoli, subentrato da poco all’esonerato Zanetti. Ma pochi istanti fa, il mondo del calcio italiano e in particolar modo quello rossonero, è stato colpito da una drammatica notizia che lascia tutti nello sconforto.

Inter, il saluto a Lodetti: “Amico e avversario, protagonista di sfide epiche”

Nel pomeriggio di oggi è venuto trsistemente a mancare l’ex centrocampista del Milan Giovanni Lodetti, spentosi all’età di 81 anni. Con il club rossonero aveva vinto tutto quello che c’era da vincere, ovvero: 2 scudetti, 2 Champions League, 2 Coppe delle Coppe, una Coppa Intercontinentale e una Coppa Italia. In tanti hanno voluto esprimere il loro cordoglio alla famiglia attraverso dichiarazioni o messaggi social e tra questi, è arrivato anche il post dell’Inter, che su Twitter ha condiviso il seguente messaggio:

Giovanni Lodetti
Lodetti SpazioInter.it (Ansa)

FC Internazionale Milano si unisce in un grande abbraccio alla famiglia di Giovanni Lodetti, amico e avversario, protagonista di tante epiche sfide.

(3) Inter on X: “FC Internazionale Milano si unisce in un grande abbraccio alla famiglia di Giovanni Lodetti, amico e avversario, protagonista di tante epiche sfide. #FCIM” / X (twitter.com)

Gestione cookie