Empoli-Inter%2C+le+probabili+formazioni%3A+ballottaggio+in+attacco+per+Inzaghi
spaziointerit
/2023/09/23/empoli-inter-le-probabili-formazioni-ballottaggio-in-attacco-per-inzaghi/amp/

Empoli-Inter, le probabili formazioni: ballottaggio in attacco per Inzaghi

Simone Inzaghi riflette sulle scelte del lunch match di domani tra Empoli ed Inter. Dubbi su chi far partire in attacco dal primo minuto

Prosegue il tour de force, d’impegni ravvicinati per l’Inter che domani alle 12.30 affronterà il nuovo Empoli di Andreazzoli al Castellani. In occasione del terzo match in sette giorni, il tecnico piacentino valuta l’ipotesi di effettuare qualche cambio rispetto alla partita di mercoledì disputata contro la Real Sociedad.

Inzaghi dovrebbe aver recuperato Chalanoglu, dopo che il turco ha dato forfait per il match di Champions League a causa di un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra.

Dal 1′ è pronto a far il suo esordio in Serie A, Benjamin Pavard, dopo aver debuttato con la maglia nerazzurra al San Sebastián. Anche Davide Frattesi dopo le ultime prestazioni fornite è pronto a far rifiatare Barella. Instancabile invece Mkhitaryan che parte ancora favorito come mezz’ala di sinistra. Dubbi invece sul compagno di reparto di Thuram.

lautaro – ansa- spaziointer

L’ex allenatore biancoceleste infatti è indeciso se concedere riposo a Lautaro, e quindi lanciare Sanchez dall’inizio, o continuare ad insistere con il toro.

Empoli-Inter: i dubbi di Simone Inzaghi

Probabile formazione Inter: Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram (3-5-2).

Probabile formazione Empoli:Berisha, Bereszynski, Ismajli, Luperto, Pezzella, Fazzini, Marin, Maleh, Baldanzi, Caputo, Cambiaghi (4-3-1-2).

This post was last modified on 24 Settembre 2023 - 12:11

Share
Published by
redazione