Verso Empoli-Inter, Inzaghi sogna: potrebbe accadere domani

Simone Inzaghi sogna il traguardo che potrebbe raggiungere dopo la sfida contro l’Empoli. Scopriamo cosa potrebbe accedere domani.

Domani alle 12:30 l’Inter scenderà in campo contro l’Empoli per la gara valevole per la quinta giornata di campionato allo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena, nuova denominazione da questa stagione dello stadio dei toscani. I nerazzurri, dopo il pareggio per 1-1 arrivato in Champions League contro la Real Sociedad, vogliono continuare la loro striscia vincente in campionato.

La Beneamata, vincendo, allungherebbe anche sulle inseguitrici. Considerando che la Juventus abbia perso per 4-2 contro il Sassuolo, al secondo posto in classifica – a pari punti con l’Inter – c’è il Milan. I tre punti, inoltre, permetterebbero a Inzaghi di raggiungere un traguardo storico con i nerazzurri.

Il traguardo che raggiungerebbe Inzaghi in caso di vittoria contro l’Empoli

Il ruolino di marcia dell’Inter finora è stato da sogno. I nerazzurri hanno vinto le prime 4 partite di campionato guadagnando così la vetta della classifica a punteggio pieno. Gli uomini di Inzaghi, però, non si vogliono fermare qui.

Il traguardo che potrebbe raggiungere Inzaghi
Inzaghi traguardo storico – LaPresse – spaziointer.it

Qualora dovesse arrivare il quinto successo in altrettante partite, il tecnico piacentino raggiungerebbe un traguardo che prima di lui hanno tagliato solo in tre: Helenio Herrera nella stagione 1966-67, Roberto Mancini nella stagione 2015-16 e Antonio Conte nella stagione 2019-20.

Gestione cookie