Buone notizie per Inzaghi, l’Inter vuole blindare un titolare: Marotta lavora al rinnovo

Società e calciatore hanno avviato i rapporti per provare a prolungare l’attuale contratto. 

La vittoria per 1 a 0 sull’Empoli porta il nome di Federico Dimarco: l’esterno sinistro è stato al centro dell’ennesima prova eccellente con la maglia nerazzurra, confermandosi così ancora un punto fermo della formazione di Inzaghi. Tanta corsa, qualità nei passaggi e per non accontentarsi l’eurogol messo a segno contro la squadra toscana. Con la vittoria di oggi, i nerazzurri si portano così solitari in vetta alla classifica, grazie alle cinque vittorie su altrettante partite conquistate.

Dimarco verso il rinnovo: le ultime da Milano

Federico Dimarco è cresciuto con i colori nerazzurri addosso: dalle giovanili alla primavera, fino alla prima squadra dopo svariati prestiti in Italia, che lo hanno aiutato a diventare il calciatore di oggi.

Dimarco verso il rinnovo
Dimarco festeggia LaPresse spaziointer.it

Dimarco ha un contratto in scadenza nel 2026 e attualmente percepisce un milione e mezzo a stagione. La società nerazzurra, però, non vuole farsi scappare il gioiellino di casa e ha avanzato un interessamento verso il rinnovo del contratto.

Come riportato da Calciomercato.com, al momento non c’è fretta, ma i contatti tra la dirigenza nerazzurra e la Roc Nation, agenzia a cui si affida Dimarco, sono avviati e nei prossimi mesi ci sarà l’incontro ufficiale per il prolungamento: l’intenzione è quella di alzare lo stipendio a Dimarco, che si è pronunciato favorevole all’affare.

Gestione cookie