L’Inter è pronta a scendere in campo. Dopo il match di Champions League contro la Real Sociedad, la squadra di Inzaghi quest’oggi si prepara a misurasi con l’Empoli.
L’Inter di mister Simone Inzaghi si prepara a tornare sotto i riflettori della Serie A per il lunch match contro l’Empoli del neo arrivato Aurelio Andreazzoli. La squadra nerazzurra andrà a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato per restare saldamente al comando della classifica di Serie A.
Darmian pronto per la sfida con l’Empoli
A pochi minuti dal match, ha parlato uno dei giocatori chiave della difesa nerazzurra, Mattia Darmian. Il calciatore dell’Inter ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, mostrandosi carico e motivato per la sfida del Castellani: “Difensore o esterno? Non cambia molto, sono abituato a fare entrambi i ruoli, cambiato le richieste però cerco di mettermi a disposizione e dare il mio contributo”.
Non è mancato il commento sulla corsa al titolo: “Scudetto? Sta a noi dimostrare sul campo che lo meritiamo, vedremo ciò che riusciremo a fare”.