Paura in Inghilterra, un calciatore della Nazionale Inglese ha avuto un grave incidente: macchina distrutta ma giocatore fortunatamente illeso.
Nella giornata di ieri è andata in scena la sesta giornata di Premier League con il Manchester United protagonista. I Red Devils si trovano all’ottavo posto in campionato dopo aver collezionato solamente tre vittorie e già tre sconfitte. In un ambiente rovente come quello di Manchester, riscattarsi è il primo imperativo e il compito di Ten Hag è quello di risollevare il morale di una squadra, tornata in Inghilterra con 0 punti dopo la trasferta a Monaco di Baviera contro un Bayern forte e cinico.
Il debutto in Champions League non è stato da incorniciare, 4-3 per i padroni di casa e tanti rimpianti: su tutti la papera di Andrè Onana, in difficoltà nel primo periodo lontano da Milano e dall’Inter. Contro il Burnley, invece, la rotta si è invertita e il Man Utd è tornato a sorridere grazie allo 0-1 targato Bruno Fernandes, dopo la sconfitta a Londra con l’Arsenal e in casa contro il Brighton di De Zerbi.
In un clima di serenità, per i tre punti conquistati, ecco però il dramma sfiorato. Ad essere coinvolto in un grave incidente è stata una stella del Manchester United: Marcus Rashford.
Incidente Rashford, l’accaduto è da brividi
Secondo quando riportato dal Sun, dopo il match vinto contro il Burnley, l’attaccante del Manchester United è stato coinvolto in un incidente stradale con la sua Rolls-Royce, da 800mila euro. Fortunatamente solo un brutto spavento per l’ala inglese che, uscitone illeso, ha urtato soltanto contro degli spartitraffico senza coinvolgere alcun’altra vettura. La sua auto, invece, ha riscontrato gravi danni.
Rashford non avrebbe avuto bisogno di un’ambulanza e questa mattina su Instagram ha scritto: “Ho lasciato 3 punti di patente sulla strada ma sto bene. Grazie per il supporto”.
Stagione, per adesso, da dimenticare per l’attaccante dei Red Devils. Fino a questo momento poche gioie e tante problematiche dentro e fuori dal campo. Nel rettangolo di gioco, infatti, in 7 presenze tra Champions e Premier League, ha timbrato il cartellino solamente una volta.
Una stagione come questa, assolutamente da un inizio negativo e che, individualmente, non è fedele ai 29 gol stagionali dell’annata passata. Nonostante alcune voci di mercato che, nell’ultima sessione di mercato l’hanno visto vicino all’approdo di squadre, in questo momento, più attrezzate del suo club attuale, è rimasto concentrato sul suo compito: risollevare il suo Manchester United da protagonista.