Inter, Dimarco orgoglioso della squadra: poi l’annuncio sul rinnovo

Gol di Dimarco e l’Inter porta a casa tre punti fondamentali contro l’Empoli. Nel post partita commenta la sua prestazione ed il rinnovo con i nerazzurri

Protagonista della partita con un gol che porta i tre punti in classifica, Federico Dimarco si è pronunciato ai microfoni di SKY: “Siamo partiti bene poi siamo calati nel secondo tempo. Per fortuna abbiamo trovato il gol e abbiamo portato tre punti importantissimi”. Indubbiamente una bella prestazione, ma ancor più un bel gol che diventa tra i suoi preferiti: “Forse insieme a quello con il Verona contro il Torino. Ho visto la palla uscire e ho calciato. Menomale che è entrata, abbiamo vinto 3 punti”.

Un gran bel momento per Federico Dimarco, anche con la Nazionale, un percorso che parte da lontano e lo ammette ai microfoni di SKY: “Sono contento e orgoglioso da quando sono uscito dal settore giovanile. Sì, è uno dei punti più alti della mia carriera”. Sul rinnovo con i nerazzurri, invece, si dice molto contento di restare e chiude il discorso con una frase molto convincente: “Voglio continuare qui, non penso ci siano altre riposte”.

Dimarco rincara a DAZN: “Bisogna vincere anche con le piccole”

Dimarco esultanza contro l'Empoli
Dimarco esultanza contro l’Empoli – ANSA – SpazioInter

Intervistato ai microfoni di DAZN, Federico Dimarco ha risposto alla difficoltà della precedente stagione con le squadre di medio-bassa classifica: “Se si vuole lottare e vincere qualcosa bisogno vincere anche con le piccole”. E poi un gesto nobile per il compagno di squadra uscito a gara in corso a causa di infortunio: “Voglio dedicare la rete ad Arnautovic, non penso sarà semplice per lui”.

Gestione cookie