Alessia Lanza è la TikToker che ha fatto impazzire tutti gli appassionati dei social e anche i tifosi nerazzurri: è una “pazza” interista.
La giovanissima e già famosissima sui social da qualche anno e tutti si sono sempre chiesti se fosse appassionata di calcio e per quale squadra facesse il tifo. Nata a Torino il 12 giugno del 2000 si è sempre pensato fosse grande appassionata della Juventus o del Torino, per questione di vicinanza alle due squadre piemontesi.
Di recente, però, è stato scoperto che non è così e possono esserne felici i tifosi dell’Inter, visto che è una “pazza” nerazzurra.
Alessia Lanza tifosa dell’Inter: come è stato scoperto
Tra le TikToker più famose in Italia Alessia Lanza ha conquistato tutti grazie ai suoi contenuti, alla sua simpatia e la sua bellezza. Su TikTok conta quasi 4 milioni di followers, mentre su Instagram è quasi a quota 2 milioni.
Alessia Lanza viveva nella DefHouse, una casa per i giovani talenti del web nata la Generazione Z, interattiva e tecnologica dove sono nati tanti dei suoi contenuti, diventati virali in pochissimo tempo e che hanno regalato la fama alla giovane tiktoker.
Alessia Lanza è una grande tifosa dell’Inter. È stata più vista allo stadio San Siro per seguire i nerazzurri, anche in compagnia del cantante Tedua che forse è stato anche il suo fidanzato.
Lo stesso club milanese non ha perso tempo quando si è saputo della sua fede nerazzurra e si è immediatamente interfacciato con la ragazza per organizzare un evento a tinte nerazzurre con i tifosi. La sua passione per i colori nerazzurri l’ha portata a essere ancora più amata dai tifosi dell’Inter che dopo averla vista sugli spalti più volte hanno iniziato a seguirla.
Durante la Games Week dello scorso novembre 2022, infatti, l’Inter ha organizzato una giornata in cui era possibile incontrare Alessia Lanza tramite un sorteggio e fare una foto. I campioni d’Italia nel 2021 possono allora vantarsi di avere tra i propri tifosi una delle ragazze più seguite e conosciute del nostro paese. E il suo personaggio tornerà sicuramente molto utile alle campagne pubblicitarie del club che può aumentare ancora di più il valore del brand con le sue sponsorizzazioni.
La giovane influencer è molto amata sui social e continuerà il suo percorso anche in tv e in radio, con varie ospitate e con i suoi profili che saranno sempre seguitissimi da tanti italiani.