Cessione Inter vicina? C’è l’offerta che può convincere Zhang

Sono sempre più frequenti le voci sulla cessione dell’Inter da parte di Zhang: previsto un incontro con un cliente per approfondire.

Sempre più insistenti i rumors sulla vendita dell’Inter da parte della famiglia Zhang. Secondo le ultime novità raccolte dal quotidiano sportivo Tuttosport ci sarebbero due diligence indotte per approfondire la questione e i bilanci nerazzurri.

L’offerta che può convincere Zhang a cedere l’Inter

Le due società fortemente interessante sarebbero Investcorp Mudabala. La prima è una compagnia inserita nel settore immobiliare ma che si occupa anche di private equity (finanziamento di società con potenziale di crescita), mentre la seconda è una società statale egli Emirati Arabi con uffici in tutto il mondo.

Cessione Inter vicina? C'è l'offerta che può convincere Zhang
L’offerta che può convincere Zhang a cedere l’Inter (ANSA) – spaziointer.it

Due grandi fondi che potrebbero decidere di comprare una percentuale societaria dell’Inter, ma la teoria che ha maggiore considerazione prevede un’offerta di 1,3 miliardi di euro sul piatto nerazzurro:

Parametri che hanno convinto la banca Raine al passaggio di proprietà, anche se Steven Zhang non ha ancora rinunciato all’intenzione di rifinanziare il debito con Oaktree.

Gestione cookie