Cessione+Inter+vicina%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta+che+pu%C3%B2+convincere+Zhang
spaziointerit
/2023/09/25/cessione-inter-vicina-ce-lofferta-che-puo-convincere-zhang/amp/

Cessione Inter vicina? C’è l’offerta che può convincere Zhang

Sono sempre più frequenti le voci sulla cessione dell’Inter da parte di Zhang: previsto un incontro con un cliente per approfondire.

Sempre più insistenti i rumors sulla vendita dell’Inter da parte della famiglia Zhang. Secondo le ultime novità raccolte dal quotidiano sportivo Tuttosport ci sarebbero due diligence indotte per approfondire la questione e i bilanci nerazzurri.

L’offerta che può convincere Zhang a cedere l’Inter

Le due società fortemente interessante sarebbero Investcorp Mudabala. La prima è una compagnia inserita nel settore immobiliare ma che si occupa anche di private equity (finanziamento di società con potenziale di crescita), mentre la seconda è una società statale egli Emirati Arabi con uffici in tutto il mondo.

L’offerta che può convincere Zhang a cedere l’Inter (ANSA) – spaziointer.it

Due grandi fondi che potrebbero decidere di comprare una percentuale societaria dell’Inter, ma la teoria che ha maggiore considerazione prevede un’offerta di 1,3 miliardi di euro sul piatto nerazzurro:

Parametri che hanno convinto la banca Raine al passaggio di proprietà, anche se Steven Zhang non ha ancora rinunciato all’intenzione di rifinanziare il debito con Oaktree.

This post was last modified on 25 Settembre 2023 - 15:57

Share
Published by
Chiara Villani