Inter, Giuntoli fa infuriare i tifosi dell’Inter: guai in vista

Spunta il nome per il prossimo difensore centrale, la Juventus di Giuntoli prova a strapparlo: i tifosi insorgono.

L’Inter si gode l’avvio impeccabile in campionato e suggella il primo posto in classifica con la vittoria sull’Empoli, agevolato dai passi falsi della Juventus contro il Sassuolo e dal derby vinto nella settimana precedente proprio contro il Milan.

Cammino ancora da assestare in Champions League: alla prima europea i nerazzurri hanno strappato un pareggio in rimonta per non perdere due punti fondamentali in ottica classifica. Contro la Real Sociedad, però, l’Inter ha faticato, Inzaghi dovrà sistemare i suoi in vista della prossima sfida contro il Benfica prevista il 3 ottobre quando esordirà a San Siro. Prima i nerazzurri dovranno affrontare Sassuolo e Salernitana per continuare a mantenere la vetta della classifica. La tegola di Arnautovic, uscito urlante durante l’ultima partita contro l’Empoli ha destato preoccupazione nell’ambiente. Inzaghi dovrà fare a meno dell’austriaco per diverse settimane.

Un duro colpo se si pensa che l’attaccante era approdato all’Inter proprio nell’ultima sessione estiva insieme a Thuram. Marotta e Ausilio potrebbero muoversi già a gennaio per regalare una quinta punta al tecnico, anche per dare maggiore sicurezza e rotazione alla rosa. La dirigenza nerazzurra non si sta muovendo solo in attacco, dopo aver sistemato la porta con Sommer, con l’addio di Onana, e rafforzato il centrocampo con Frattesi, sostituto di Brozovic, pensa ad un altro colpo in difesa.

Il colpo Pavard ha permesso a Inzaghi di poter continuare a proporre il 3-5-2: a fianco di Bastoni e de Vrij, il francese ha esordito dando prova della sua affidabilità e della sua esperienza. L’Inter, però, pensa in prospettiva e, dopo essersi assicurata il 22enne Bisseck dalla società danese Aarhus, punta a un altro giovane.

Giuntoli punta l’obiettivo dell’Inter e fa infuriare i tifosi

Non è un mistero che Tiago Djaló sia sul taccuino di Marotta e Ausilio. Cresciuto nelle giovanili dello Sporting, il difensore ha vissuto una breve avventura anche nella Primavera del Milan prima di passare al Lilla nel 2019. Il portoghese è attualmente fermo a causa della rottura del legamento crociato, ma ha ampiamente dimostrato di poter crescere ancora e di avere un ottimo potenziale catturando l’attenzione anche della società nerazzurra.

Inter, Giuntoli fa infuriare i tifosi dell'Inter: guai in vista
Giuntoli punta l’obiettivo dell’Inter e fa infuriare i tifosi (ANSA) – spaziointer.it

Tra le altre pretendenti spunta la Juventus. Il nuovo Direttore Generale Giuntoli si sarebbe messo a lavoro per strappare l’accordo con l’entourage del giocatore vista l’imminente scadenza contrattuale con la società francese. Una notizia che preoccupa la tifoseria nerazzurra che potrebbe essere beffata proprio dai bianconeri. Mancano pochi mesi e Djaló sarà libero di firmare con chi vorrà, per questo l’Inter non ha intenzione di mollare l’obiettivo e resta vigile.

Gestione cookie