Inter+prima+in+classifica%2C+Allegri+cede+ad+un%26%238217%3Bammissione+inaspettata
spaziointerit
/2023/09/25/inter-prima-in-classifica-allegri-cede-ad-unammissione-inaspettata/amp/

Inter prima in classifica, Allegri cede ad un’ammissione inaspettata

L’Inter vince a Empoli e fa sul serio per lo scudetto, persino il tecnico della Juventus Allegri cede ad un’ammissione inaspettata.

Con la vittoria di ieri ad Empoli l’Inter si gode la vetta della classifica in solitaria tenendo lontano il Milan a 3 punti di distanza e la Juventus a 5. Nonostante l’impegno infrasettimanale di Champions League, infatti, la squadra di Inzaghi ha dimostrato grande maturità.

Una continuità che non si può dire abbiano dimostrato tutte le altre avversarie per lo scudetto: battuto il Milan nel derby della settimana passata, anche la Juventus cade a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Una sconfitta inattesa, soprattutto per il passivo pesante, che incoraggia il cammino nerazzurro.

L’ammissione di Allegri sull’Inter

Proprio il tecnico bianconero è tornato sul 4-2 con i neroverdi ridimensionando gli obiettivi stagionali della Juventus: priorità alla qualificazione in Champions, soprattutto perché secondo Allegri ci sono tre squadre superiori a tutti.

L’ammissione di Allegri sull’Inter (ANSA) – spaziointer.it

Di seguito quanto riportato dalla redazione:

Abbiamo il vantaggio di non giocare la Champions quest’anno, ma l’anno prossimo dobbiamo giocarla. Dovremo arrivare tra le prime quattro e non sarà facile poiché Napoli, Milan e Inter sono superiori. Bisognerà fare un passo alla volta con equilibrio.

Share
Published by
Chiara Villani