Occhio Inter, torna di moda l’attaccante: Marotta spiazza tutti

L’Inter ritorna prepotentemente sul mercato dopo l’infortunio subito da Marko Arnautovic nella sfida di ieri contro l’Empoli e in queste ore sta emergendo una nuova ipotesi per l’attacco. 

L’Inter continua a vincere e non si ferma più, almeno in campionato. La squadra di Simone Inzaghi è riuscita ad ottenere i 3 punti anche nella trasferta del Castellani contro i toscani dell’Empoli e ora si lancia in solitaria tentando la prima vera fuga della stagione. Il passo falso della Juve, infatti, ha portato i nerazzurri avanti di 5 punti, con Lecce e Milan che hanno scavalcato i bianconeri e si trovano alle spalle dei nerazzurri. Riscattato dunque, il passo falso commesso in Champions, con l’Inter che non è riuscita ad andare oltre l’1-1 in casa della Real Sociedad.

L’esordio in Champions, infatti, non è stato particolarmente brillante come l’avvio di campionato e di questo ne deve prendere atto Simone Inzaghi, almeno per impostare in maniera differente il prossimo impegno di coppa. Ma nella sfida di ieri c’è da registrare, purtroppo, anche una nota stonata e riguarda le condizioni fisiche di Marko Arnautovic. L’ex attaccante del Bologna ha lasciato il campo al minuto numero 72 a causa di un infortunio muscolare procuratosi da solo e che lo lascerà lontano dal terreno di gioco per i prossimi 45 giorni almeno. Di seguito il comunicato ufficiale sulle condizioni dell’austriaco:

Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane.

Inter, ritorna di moda il nome del Papu Gomez: la situazione

Infortunio più grave del previsto, dunque, che obbliga la società nerazzurra a gettarsi a capofitto sul mercato, almeno, per quello che offre al momento. Si possono tenere in considerazione solo i calciatori svincolati e nelle ultime ore sarebbe emersa una ‘nuova’, vecchia, ipotesi nella testa di Marotta e Ausilio.

Il nome è quello del Papu Gomez, che piace ai nerazzurri dai tempi dell’Atalanta, prima che l’argentino decidesse di approdare al Siviglia. Ora però, la sua avventura con il club spagnolo è giunta al capolinea e proprio per questo, in casa Inter si sta pensando verso questa direzione.

Gomez, rispunta l'Inter
Gomez nel mirino dell’Inter – SpazioInter.it (Ansa)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Papu starebbe prendendo tempo per riflettere su tutte le proposte che gli sono capitate fino a questo momento, che di certo non mancano. Le prime ad essergli state recapitate sono quelle provenienti dal Qatar e dall’Arabia Saudita, ma il desiderio di tornare in Italia è forte, ecco perchè non è stata ancora presa una decisione in tal senso.

Dalle parti di Appiano stanno valutando se questa potrebbe essere la soluzione giusta e nel caso lo sarà, si attende un affondo da parte della dirigenza nerazzurra nei prossimi giorni.

Gestione cookie