In una recente intervista, Mario Balotelli ha svelato quale sarebbe la sua risposta se gli venisse proposto di tornare all’Inter.
Mario Balotelli è in cerca di riscatto dopo la recente esperienza al Sion, terminata in modo turbolento con la rescissione del contratto che lo legava al club svizzero ancora per una stagione.
Per riuscirci, ha deciso di tornare all’Adana Demirspor, dove aveva già giocato nel 2021-22 con ottimi risultati: 18 gol in 33 partite di Super Lig disputate. La sua precedente miglior stagione a livello realizzativo risaliva addirittura al 2017-18, quando con la maglia del Nizza registrò lo stesso numero di reti in Ligue 1.
Balotelli: “Io come quarto attaccante all’Inter? Sto bene dove sono”
Super Mario è determinato a ripetere quanto già fatto in passato con la maglia del club turco, al punto da rilasciare dichiarazioni piuttosto inaspettate ai microfoni di Vox to Box, la trasmissione di TvPlay.it, in merito alla possibilità di far rientro in Italia e, più precisamente, all’Inter.
Alla luce del lungo stop di Marko Arnautovic in seguito all’infortunio rimediato pochi giorni fa contro l’Empoli, il club nerazzurro potrebbe pescare dal mercato degli svincolati un quarto attaccante. Balotelli si è detto innanzitutto dispiaciuto per il suo ex compagno di squadra da lui definito “un fenomeno vero”, oltre che “un buon acquisto per sostituire Dzeko“. All’austriaco augura inoltre di “ritornare il prima possibile, di fare i gol, di fare da jolly per la squadra”.
Balotelli è ormai tesserato, quindi a prescindere non potrebbe in alcun caso rientrare nei piani della sua vecchia dirigenza, ma gli è stato comunque chiesto cos’avrebbe risposto ad un’eventuale chiamata da parte di Marotta. Con grande sorpresa dei suoi ex tifosi, il centravanti ha risposto lasciando poco spazio a libere interpretazioni: “Gioco all’Adana, sto bene dove sono“. Dichiarazioni che causano ulteriori perplessità se messe a confronto con quelle rilasciate, invece, sulla possibilità di fare ritorno ai rivali rossoneri. “Al Milan serve un vice Giroud? Io sono qua” ha aggiunto ridendo.
Succesivamente, però, quest’ultimo ha speso parole al miele riguardo l’Inter di quest’anno che, a detta sua, “può vincere lo scudetto”. “La vedo in vantaggio rispetto a Juventus e Milan” ha aggiunto l’attaccante dell’Adana, poiché “qualitativamente e numericamente è una squadra forte”.
Tanti elogi anche per l’attuale punta nerazzurra, Marcus Thuram. “Per come intendo io il calcio, mi piace molto di più lui di Lukaku, è più tecnico” ha svelato l’ex Inter.