In casa nerazzurra si studiano già i primi colpi di mercato, anche per la prossima sessione estiva.
L’ultima sessione estiva di mercato è stata molto proficua per l’Inter, con la società nerazzurra che ha cercato in tutti i modi di accontentare Simone Inzaghi, che ha chiesto una rosa lunga e competitiva, per mantenere alto il livello creato la scorsa stagione.
Tanti nuovi innesti in casa nerazzurra, che hanno permesso ad Inzaghi di avere almeno due giocatori in ogni ruolo, anche per far rifiatare i proprio calciatori in vista delle partite di Campionato e Champions. Al momento, questa strategia sta portando i suoi frutti, con Inzaghi che ha possibilità di intercambiare i suoi giocatori partita dopo partita.
Calciomercato Inter, colpo per l’estate: può arrivare l’ex Real
La nuova stagione è appena cominciata, con l’Inter che ha ottenuto 5 vittorie in Campionato e un pareggio in Champions. Un cammino fin qui netto dei nerazzurri, che sta ripagando le scelte della società e dell’allenatore. Unica nota dolente, l’infortunio di Arnautovic che rende così corto il reparto offensivo, con solo tre giocatori a disposizione.
Mentre Inzaghi e i suoi continuano il loro percorso con le varie partite, la dirigenza è già al lavoro per i futuri obiettivi di mercato. Nelle ultime ore, alla squadra nerazzurra è stato accostato un ex Real Madrid, Isco.
Il giocatore spagnolo ha un contratto con il Betis Siviglia fino a giugno 2024 e, secondo quanto appreso da Estadio Deportivo, Isco non è interessato a trasferirsi a gennaio ne lasciare il calcio europeo. L’Arabia, infatti, qualche settimana fa lo aveva cercato ma lui preferisce rimanere a giocare a grandi livelli. La prossima estate, perciò, l’Inter può farsi sotto per portare a Milano a parametro zero l’ex Real.