Fantacalcio Inter, quali nerazzurri schierare contro il Sassuolo

Torna subito la Serie A con il turno infrasettimanale: scopriamo insieme chi schierare dell’Inter al Fantacalcio nel match contro il Sassuolo.

Nemmeno il tempo di respirare un attimo che la Serie A è subito pronta a ripartire. Tra martedì, mercoledì e giovedì si giocherà infatti la sesta giornata del campionato italiano, il turno infrasettimanale tanto temuto da coloro che giocano al Fantacalcio.

Il motivo è semplice: le tante partite ravvicinate portano gli allenatori ad attuare il turnover e schierare la miglior formazione al Fantacalcio diventa molto complicato. Ma noi siamo qui per provare a darvi una mano: scopriamo insieme infatti chi schierare dell’Inter nel match che vedrà i nerazzurri impegnati contro il Sassuolo a San Siro mercoledì alle ore 20:45.

Chi schierare dell’Inter al Fantacalcio

Come già detto in precedenza, l’Inter sfiderà il Sassuolo tra le mura amiche. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria di misura a Empoli e sono sempre più primi in classifica. Ma come scenderanno in campo gli uomini di Inzaghi? Ci sarà parecchio turnover?

Tra i pali ci sarà Sommer, non si tocca il portiere svizzero. In difesa questa volta potrebbe riposare Bastoni: de Vrij e Acerbi potrebbero giocare insieme dall’inizio, con Pavard ancora pronto a giocare titolare (Darmian verso un turno di riposo). A centrocampo potrebbe restare in panchina Mkhitaryan: Frattesi, Calhanoglu e Barella i favoriti, con Dumfries e Dimarco sulle corsie esterne. In attacco saranno sempre Lautaro e Thuram a provare a scardinare la difesa avversaria. Ma ora vediamo chi dover schierare al Fantacalcio, dividendo ruolo per ruolo.

Chi schierare dell'Inter al Fantacalcio
I consigli del Fantacalcio per Inter Sassuolo (LaPresse) – spaziointer.it

SOMMER – Miglior portiere del campionato, imbattuto pure a Empoli e solo un gol subito finora. Bisogna aggiungere altro?

PAVARD – Il francese sta iniziando a trovare continuità: se Inzaghi gli dà fiducia, perché non dovreste farlo voi.

DE VRIJ – Con lui il 6 è sempre assicurato: nonostante il Sassuolo stia facendo bene in attacco, non abbiate paura a schierarlo.

ACERBI – Vale lo stesso discorso fatto per de Vrij. In più lui è un ex e al Fanta vanno sempre messi in campo.

DUMFRIES – Dopo il turno di riposo a Empoli, l’olandese ha tanta voglia di incidere nuovamente.

FRATTESI – La prima contro la sua ex, è l’uomo più atteso di questa partita: chi ce l’ha in rosa, deve trovare un posto per lui nel proprio undici titolare a tutti i costi.

CALHANOGLU – Altro 6.5 a Empoli e media voti che continua a crescere: Hakan potrebbe essere il vostro uomo di giornata.

BARELLA – Pochi dubbi su Barella, l’ex Cagliari va messo sempre e comunque.

DIMARCO – Il gol spettacolare di due giorni fa è vivo ancora nella memoria di tutti i tifosi e di tutti i suoi fantallenatori: continuate la magia, Federico vi può regalare solo soddisfazioni.

LAUTARO – Davvero bisogna dire qualcosa su questo campione?

THURAM – Il discorso non cambia: servono poche parole, parlano i fatti.

Gestione cookie