Massimo Moratti sarebbe stato ricoverato al Galeazzi di Milano. Le condizioni dell’ex presidente dei nerazzurri!
L’ex patron dell’Inter ha guidato il club alla gloria per ben 18 anni. Sotto la sua gestione il club di Milano è riuscito a vincere ben 5 Scudetti, 1 Coppa Uefa, 3 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane ed una Champions League. L’annata strabiliante del triplete avvenne proprio sotto la sua gestione.
Massimo Moratti sembrerebbe essere stato ricoverato in questi giorni all’ospedale Galeazzi di Milano. Attualmente ha 78 anni ed è amministratore delegato di Saras, una società per azioni italiana. Le sue condizioni saranno monitorate in queste ore!
Massimo Moratti è stato il presidente dei nerazzurri in un periodo di tempo “storico” per il club. Sotto la sua guida è arrivato lo storico triplete del 2010. Ben 13 trofei son stati alzati durante “l’epoca Moratti”. Nonostante tutto, l’ex patron è sempre rimasto legato agli ambienti nerazzurri anche se ufficialmente se ne era separato.
Secondo Affaritaliani.it, l’ex presidente sarebbe ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Galeazzi di Milano dove si sarebbe sottoposto ad un intervento di angioplastica. Questa la notizia riportata dal quotidiano online digitale, ma ben presto sono giunte parecchie smentite.
Nel primo pomeriggio della giornata odierna sarebbe giunta la prima smentita da parte di Franco Vanni, noto giornalista di La Repubblica. “Massimo Moratti non è affatto in fin di vita. Alla clinica Galeazzi si è sottoposto a controlli di Routine” il chiaro messaggio social da parte del giornalista che ha prontamente smentito le voci che vedevano l’ex presidente in fin di vita.
Pochi minuti dopo è giunta una seconda smentita social da parte di Fabrizio Biasin, giornalista vicino all’ambiente dell’Inter. “Ambienti vicini al presidente Massimo Moratti fanno sapere che il presidente è ricoverato per un controllo programmato ma sta bene. Forza presidente” messaggio inequivocabile anche in questo caso.
Indubbiamente Massimo Moratti si trova ricoverato alla clinica Galeazzi di Milano, ma non risulterebbe nessun rischio per la vita dell’ex patron. Solamente controlli di routine per lui che hanno messo subito in ansia i tifosi nerazzurri.
This post was last modified on 26 Settembre 2023 - 14:25