Inter-Sassuolo%2C+Lautaro+a+riposo%3F+Inzaghi+ha+le+idee+chiare
spaziointerit
/2023/09/26/inter-sassuolo-lautaro-a-riposo-inzaghi-ha-le-idee-chiare/amp/

Inter-Sassuolo, Lautaro a riposo? Inzaghi ha le idee chiare

L’allenatore nerazzurro sceglie il tandem offensivo da schierare contro il Sassuolo.

La sesta giornata di campionato è alle porte. Si partirà quest’oggi con l’anticipo Juventus – Lecce, di scena a Torino alle 20:45. Bisognerà attendere fino a domani sera per assistere invece a InterSassuolo, partita che i nerazzurri intendono vincere per consolidare il primo posto in classifica a punteggio pieno.

Il biscione è partito fortissimo, sono cinque le vittorie – in cinque match – e addirittura 14 le reti messe a segno con una sola incassata: un dato incredibile che fa ben sperare i tifosi interisti, desiderosi di ‘strappare’ lo Scudetto al Napoli. D’altra parte non bisognerà avere la testa tra le nuvole, ci vorrà la massima determinazione in ogni partita e Simone Inzaghi, con le sue scelte di formazione, sembra esserne consapevole.

Inter – Sassuolo, Inzaghi ripete la Thu-La

L’Inter sta dominando il campionato a suon di prestazioni impeccabili, reti straordinarie e spirito di sacrificio. I nerazzurri scendono in campo decisamente affamati, vogliosi di conquistare ad ogni costo i tre punti: un fattore che, alla lunga, può fare la differenza. Tutto questo è possibile anche grazie all’apporto mentale del nuovo capitano Lautaro Martinez che non smette mai di suonare la carica ai propri compagni ed è sempre pronto a combattere. L’Inter sembra incarnare alla perfezione la mentalità del ‘Toro’ di Bahia Blanca che dopo l’addio di Lukaku ha trovato un nuovo partner con cui seminare il panico nelle retroguardie avversarie, vale a dire Marcus Thuram.

Inzaghi si affida alla ThuLa, SpazioInter (ANSA)

Proprio sulle due pedine dello scacchiere di Inzaghi si era parlato con insistenza in seguito alla gara di Empoli, riflettendo sulla possibilità di far riposare uno dei due nel turno infrasettimanale. D’altra parte, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore piacentino ha già deciso di non voler rinunciare ai due bomber che scenderanno regolarmente in campo contro il Sassuolo – scelta quasi ovvia se si considera l’infortunio di Arnautovic. La ThuLa è pronta a fare faville, i neroverdi sono avvisati.

 

 

This post was last modified on 26 Settembre 2023 - 21:54

Share
Published by
redazione