Sempre più leader di questa Inter, Denzel Dumfries che sembra finalmente aver trovato continuità. L’olandese lancia un messaggio per i suoi
Pochi istanti separano i nerazzurri dal loro sesto match di campionato. Turno che si giocherà nell’infrasettimanale contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, reduce da una roboante vittoria contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
L’Inter è a caccia della sesta vittoria consecutiva, per fare bottino pieno. Con il miglior attacco e difesa, Simone Inzaghi ha deciso di affidarsi al suo undici ideale per la gara contro gli emiliani. Classico 3-5-2 in cui sono presenti i più fidati e titolari che hanno trascinato il biscione in cima della classifica.
Inter-Sassuolo: Dumfries
Nel pre-partita di Inter Sassuolo, Denzel Dumfries ha commentato ai microfoni di InterTV l’importanza di questa sfida contro i neroverdi.
Conosciamo la qualità del Sassuolo, hanno vinto la scorsa con la Juve. Noi però guardiamo a noi stessi, stiamo bene. Ci aspettiamo una buona Inter, siamo concentrati. Vogliamo vincere stasera
Il difensore olandese è stato tra le sorprese in positivo di questa nuova stagione, apparso in grande spolvero da quando è ricominciato il campionato. L’esterno sembra aver finalmente trovato equilibrio e continuità dopo la scorsa annata.