Inter, il grande ex al passo d’addio: accordo trovato, manca poco

L’ex Inter ormai ha deciso, è ufficialmente pronto al passo d’addio definitivo. L’accordo tra le parti è già stato trovato, manca sempre meno.

L’Inter nell’estate del 2022 ha salutato uno dei suoi giocatori più longevi: Ivan Perisic. Il suo addio in nerazzurro diciamo che è stato suddiviso in due parti diverse, il primo addio è arrivato a febbraio del 2019 prima dello scoppio della Pandemia. Peresic era andato via da Milano  convinto di non trovare più il giusto spazio all’interno della rosa nerazzurro. Un addio freddo dopo tutti gli anni di successi collezionati all’Inter.

La sua nuova avventura al Bayern Monaco poi è andata male infatti poi Perisic ha fatto nuovamente ritorno in Italia, dove poi grazie anche all’arrivo di Simone Inzaghi è riuscito a splendere nuovamente e ritagliarsi un posto come titolare. Il suo ritorno glorioso in nerazzurro però non è poi durato così tant. Infatti poi nell’estate 2022 le strade dell’Inter e del calciatore si sono definitivamente separate, stavolta con un addio certamente più dolce. Il giocatore è partito per l’Inghilterra pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Tottenham e a riabbracciare l’ex tecnico Antonio Conte. Le cose non sono però andate benissimo.

Perisic ritorna dove tutto è iniziato: all’Hajduk Spalato

Ad oggi, a quasi 35 anni Ivan Perisic sembra aver deciso di dare una svolta alla sua carriera calcistica prima di appendere gli scarpini al chiodo. Secondo quanto riportato dal quotidiano croato ‘Sportske Novosti’, infatti, l’ex giocatore dell’Inter, dopo la sua esperienza al Tottenham, avrebbe deciso di fare ritorno in Croazia già nella prossima sessione di mercato di gennaio.

Il suo obiettivo è indossare la maglia dell’Hajduk Spalato, la squadra della sua città, oltre ad essere quella nella quale l’esterno è cresciuto prima di iniziare una lunga e soddisfacente carriera professionistica, che l’ha visto giocare in quattro diversi campionati: Belgio, Germania, Italia e Inghilterra, vincendo diversi titoli e trofei.

L'ex Inter ha trovato l'accordo per l'addio
L’ex nerazzurro pronto a dire addio (Lapresse) spaziointer.it

Perisic purtroppo è infortunato dallo scorso 20 settembre, dopo aver riportato una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Secondo ‘Sportske Novosti’ Perisic ha il contratto in scadenza con i londinesi a giugno 2024, motivo per il quale potrebbe concretizzare la sua volontà di tornerà a giocare con l’Hajduk già dalla prossima stagione. Insomma per il giocatore croato sarebbe un gran bel ritorno al passato ideale per chiudere al meglio la sua carriera proprio dove l’aveva iniziata. L’accordo sarebbe già stato verbalizzato, mancherebbe solo l’ufficialità con le rispettive firme da entrambe le parti.

Gestione cookie