Inter-Sassuolo, Acerbi da leader: il messaggio alla squadra!

Primo stop per l’Inter di Simone Inzaghi in questo Campionato.

Anche per l’Inter arriva il primo stop del Campionato: l’Inter di Simone Inzaghi esce sconfitta da San Siro contro il Sassuolo, per 2 a 1. I neroverdi avevano già battuto la Juventus 4 giorni prima, confermandosi così una squadra insidiosa per le big della Serie A. Al gol del vantaggio di Dumfries arrivato nel primo tempo, il Sassuolo ribalta la gara nel secondo tempo con i gol di Bajrami e Berardi.

Inter-Sassuolo, le parole di Acerbi a InterTv

Contro il Sassuolo, l’Inter perde la sua prima gara del Campionato, perdendo così la vetta solitaria della Classifica. A fine partita, ai microfoni di InterTV, è intervenuto Francesco Acerbi, difensore centrale dei nerazzurri.

Stiamo giocando tante partite, un po’ la stanchezza si fa sentire. Se entri nel secondo tempo e prendi due gol qualcosa non va. Non puoi subire due gol così, puoi subirne uno anche se non deve succedere, ma dopo il gol non abbiamo più giocato. Questo fa riflettere. Non si può dire nulla però alla squadra. Un passo falso ci può stare.

Acerbi VS Sassuolo LaPresse spaziointer.it

Il difensore centrale prosegue poi elogiando il Sassuolo:

Sappiamo che il Sassuolo è una squadra che gioca in ripartenza e qualità. Sono stati più bravi anche a gestire la palla e a muoversi tutti. Abbiamo fatto il massimo, ma potevamo fare qualcosa in più perché se perdi è ovvio che avremmo potuto fare di meglio. Testa alla prossima.

Gestione cookie