L’Inter ha diramato la formazione ufficiale che scenderà in campo dal primo minuto contro il Sassuolo.
Tra poco più di un’ora, allo stadio Meazza di Milano, scenderanno in campo Inter e Sassuolo: i nerazzurri arrivano alla partita con un percorso fino a qui netto, fatto di 5 vittorie su altrettante partite; i neroverdi, invece, arrivano dalla bella vittoria contro la Juventus, per 4 a 2. In casa nerazzurra l’entusiasmo è alto, ma bisogna mantenere alta la concentrazione, visto che il Sassuolo è sempre stata una squadra insidiosa.
A dirigere la sfida sarà il fischietto di Termoli, Luca Massimi, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Dei Giudici. Fischio d’inizio fissato per le ore 20:45, in un San Siro che ancora una volta è vicino al sold out: nonostante il turno infrasettimanale, i tifosi nerazzurri non deludono e restano al fianco della propria squadra.
Simone Inzaghi, dopo l’infortunio di Arnautovic, deve fare ancora affidamento alla coppia d’attacco Thu-La; a centrocampo, Inzaghi non cambia e l’armeno rimane titolare insieme a Barella.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.Inzaghi.
SASSUOLO: Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
This post was last modified on 28 Settembre 2023 - 08:53