Marotta: “Il primo posto un grande premio”, poi l’annuncio sul mercato

Beppe Marotta ha parlato nel pre partita della sfida tra Inter e Sassuolo che inizierà tra pochi minuti, con i nerazzurri che inseguono la loro sesta vittoria consecutiva.

L’Inter proverà a seguire la scia di vittorie ottenute fino a questo momento per mantenere la testa della classifica e per tenere a distanza le inseguitrici, con Milan e Juve che hanno già fatto il loro dovere, vincendo rispettivamente contro Cagliari e Lecce.

Marotta: “Frattesi-Pinamonti? Ci abbiamo guadagnato entrambe”

Nel pre partita della sfida contro i neroverdi, l’aministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN.

Marotta
Marotta (SpazioInter.it) Ansa

Io ritengo che stiamo in una fase interlocutoria. Il fatto di essere primi in classifica premia le prestazioni che abbiamo fatto e dobbiamo dare continuità. Stasera sarà una gara difficile ma dobbiamo cercare di giocarla nel migliore dei modi. Non prenderemo nessuno, speriamo che l’infortunio sia breve. Inzaghi è molto bravo a trovare l’elemento che può sostituire Arnautovic. Credo che la squadra può sopperire anche di fronte a questa defezione. Io spero che ci abbiamo guadagnato entrambe. Sono società che ambiscono a fare risultati positivi e credo che Pinamonti e Frattesi possono caratterizzare in positivo l’andamento di Sassuolo e Inter.

Gestione cookie