“Sarebbe un onore”: mercato Inter, spunta una nuova pista per l’attacco

L’Inter pensa ancora al mercato, tra le tante opzioni spunta una nuova pista per l’attacco nerazzurro che farebbe piacere a tutti.

L’Inter non può di certo lamentarsi per l’inizio di questa stagione, su sei gare giocate i nerazzurri hanno portato a casa cinque vittorie in Serie A e un solo pareggio in Champions League.

Per il momento la squadra di Inzaghi resta l’unica a non essere mai stata battuta in campionato e ovviamente il tecnico conta di poter continuare su questa strada. Stasera per l’Inter c’è la sesta gara di Serie A e a scendere in campo a San Siro contro i nerazzurri sarà il Sassuolo, reduce da un’importante vittoria contro la Juventus, sabato scorso.

Per l’Inter tutto perfetto fino ad ora, se non la brutta notizia arrivata qualche giorno fa dei risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marko Arnautovic, infortunatosi durante gli ultimi minuti della gara con l’Empoli di domenica a mezzogiorno. Al giocatore è stata diagnosticata una distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra che molto probabilmente lo costringerà a stare fuori per circa due mesi.

Inter, spunta il nome di Okaka: a far chiarezza ci pensa il suo agente

L’Inter non può rischiare di rimanere scoperta in attacco e sarebbe spuntato l’accostamento del nome di Stefano Okaka, ex Roma, all’Inter. Per togliere ogni dubbio, TvPlay ha voluto chiedere direttamente all’agente del giocatore nonchè suo fratello: Carlo Okaka.

Quest’ultimo ha dichiarato essere normale l’accostamento del nome di suo fratello all’Inter dopo quanto successo ad Arnautovic chierendo anche che Marotta era stato molto chiaro nel dire che l’Inter non ha intenzione di intervenire nel mercato. Carlo ha poi aggiunto che se il club nerazzurro dovesse cambiare idea per Stefano sarebbe un grande onore, visto che è da sempre stato un tifoso interista.

Nuovo nome in attacco per l'Inter
Calciomercato Inter, nuova pista per l’attacco (lapresse) spaziointer.it

Stando alle parole dell’agente ad oggi non c’è niente, infatti ha anche ammesso di non essersi mai sentito con l’Inter per discutere di questa cosa. Inoltre il fratello di Okaka ha voluto chiarire la posizione di suo fratello dicendo che si è voluto prendere del tempo e che al momento si trova in Spagna con il suo preparatore, dove si allena tutti i giorni due volte al giorno. Carlo ha poi concluso dicendo che le condizioni fisiche di suo fratello sono ottime e che prima che si svincolasse gli sono stati comunque dati altri quattro anni ad alto livello.

Gestione cookie