Rivelazione in diretta su un grande ex obiettivo di calciomercato dell’Inter, che ha fatto discutere e non poco i tifosi nerazzurri sui social.
Il mercato dell’Inter, che ha comunque regalato calciatori importanti a Simone Inzaghi per questa stagione, è stato sicuramente condizionato da diversi colpi di scena, che hanno complicato (e in alcuni casi anche fatto saltare) alcune delle trattative per i nerazzurri. È il caso di Romelu Lukaku, con cui c’era un accordo di massima per l’ennesimo ritorno a Milano, per poi tirarsi indietro (con il belga che, a fine mercato, si è accasato alla Roma, ndr).
Come non dimenticare, inoltre, il caso che ha visto protagonisti sia l’Inter che Lazar Samardzic: il centrocampista dell’Udinese era l’obiettivo numero uno per la mediana da mettere a disposizione di mister Simone Inzaghi, ma nonostante il calciatore abbia sostenuto anche le visite mediche, l’affare non si è fatto a causa di problematiche con i rappresentati di Samardzic e della sua famiglia. Un accaduto che ancora oggi fa discutere e a cui non mancano gli aspetti su cui fare definitivamente chiarezza. A parlarne è stato proprio il dirigente dell’Udinese, Pierpaolo Marino, che ha spiegato come sono andate le cose e quali altre squadre (oltre, per l’appunto, l’Inter) erano sulle tracce del talentuoso centrocampista.
Samardzic: Marino fa chiarezza in diretta
Lazar Samardzic è stato sicuramente a un passo dall’Inter, ma le vicissitudini subentrate in un secondo momento hanno fatto saltare definitivamente l’affare.
Il dirigente dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Secondo quanto rivelato da Marino, il calciatore presto potrebbe ritornare al centro delle sirene di mercato, considerando quella che è la sua forza e il suo talento. A proposito dell’Inter, ha rivelato: “Lazar è un titolare inamovibile, ma il rendimento ha risentito del fatto che sia stato vicino all’Inter nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato”. Ma non solo i nerazzurri, perché Samardzic è stato vicino anche ad altre due compagini della Serie A: “Cristiano Giuntoli era molto interessato, come lo era anche l’allora dirigenza della Juventus”, ha spiegato Marino nel corso del suo intervento alla emittente radiofonica a proposito della vicenda estiva.
Vedremo, dunque, quali saranno gli sviluppi legati al futuro di Samardzic, a partire già da gennaio, ma al momento non risultato riaperture da parte dell’Inter, che ha a lungo accarezzato il colpo dai bianconeri e che si è trovata costretta ad alzare bandiera bianca per le problematiche ormai già notissime.